Tornado
di Chartraux

25/07/16, ore 14:42

Ok, è già la seconda volta che leggo questa tua storia e la amo ancora di più di prima se possibile. Grazie. Perché quando sono triste questa storia riesce a risollevarmi il morale.

20/07/15, ore 02:41

ok.. lo ammetto.. non faccio mai recensioni... MAI. leggo e basta ma.. miseriaccia ho amato ogni parola della tua storia.. non sono solita leggere shonen ai.. in genere punto allo slash o yaoi ma, accidenti amo questa storia. sto scrivendo questa recensione con un mal di testa alle 2:33 o meglio 2:34 (del mattino), nella speranza di riuscire ad esprimermi a parole..comunque... ora scriverò da qualche parte "cosina piccolina" perché davvero. lo adoro.
quindi, per farla breve. questa storia è scritta in maniera perfetta, non un errore, un verbo sbagliato, una virgola mancata. ho amato Luke e ho amato Mike e ho amato Phil e insomma... cedo che tu abbia capito.
quindi. ripeto storia fantastica. Davvero, Davvero DAVVERO fantastica. bacioni
_thedarksideofthesun_
also known as
_thedarkside_ e basta :)

25/06/14, ore 13:59

bella storia, come le altre tue che ho letto ^_^, mi ha fatto emozionare ;)

17/06/14, ore 19:23

Ciao :) ho dovuto assolutamente dire qualcosa non potevo solo leggere e basta...comunque è stupenda bellissima :) i personaggi ti incollano allo schermo e ti prendono... non ho più parole complimenti ;)
Alessia

29/05/14, ore 20:46

Ciao C:
Volevo solo scriverti che mi hanno consigliato la tua storia qualche oretta fa e che avendomi incuriosito molto la trama ho voluto leggerla subito, pur avendone un sacco in coda. Sai che ti dico? Non mi pento di aver abbandonato le altre per questa. È stupenda. Non avrei mai pensato di leggere un rating verde, e non avrei mai pensato che mi sarebbe piaciuta cosi tanto.
Scrivi in un modo sublime, la storia è scorrevole e molto facile da leggere, dolce e molto singolare, soprattutto perché Luke è un ragazzo così diverso da Mike, ma nonostante tutto riescono ad innamorarsi e alla fine si mettono insieme.
Mi è piaciuto molto come Mike scriva una frase della canzone che Luke gli mandò in chat sul suo armadietto, è una cosa tenera e molto dolce.
[Non so che dire, di solito non scrivo recensioni D: ]
Ho visto anche un paio di storie tue che mi hanno incuriosite, e credo che andrò a leggerle nei prossimi giorni.
Ti dico solo che alla fine mi stavo commuovendo. [Non ho pianto come per altre storie, ma sentivo una tristezza mista a "felicità" che voleva fuoriuscire sotto forma di lacrime verso la fine.]
Alla prossima ^^ [Se mi farò coraggio e recensirò qualcos'altro]

29/05/14, ore 12:58

Ho letto tutte le tue amate storie, e ogni volta, mi fanno tremare le gambe.
Amo ogni tuo personaggio e i loro caratteri. Fantastico.
Mi piacerebbe sapere se fai altre storie -a capitoli- sarei entusiasta. Davvero.
Complimenti per la fantasia e il sentimento che metti.

24/05/14, ore 19:59

Avevo iniziato questa lettura per passare il tempo, ed in effetti i minuti sono volati. Sono rimasta incollata allo schermo del pc come un'ebete per, tipo, venti minuti senza fare pause. E, lo dico sinceramente, ho adorato questa storia dal profondo del cuore: è una di quelle letture che ti alleggeriscono l'anima, che ti lasciano il sorriso dolce sulle labbra, perché sai che andrà tutto bene.
Ci si può immaginare quasi i due protagonisti uscire da quella scuola, tanto odiata ed amata, stringendosi le mani dopo anni di aspettative e mancanza. Alla fine, li attende la serenità ed è tutto ciò che conta.
Quindi grazie, per questa piccola cosina meravigliosa :')
Un bacio,
_ContessaDeWinter

23/05/14, ore 16:42

Ei ciao! Volevo solo ringraziarti per questa perla di bellezza, volevo dirti che hai centrato ogni mio sentimento nella mia infanzia, io sono "affetta" di mosaicismo somatico, ma non ti interessa, volevo farti i complimenti per il tuo stile e per la tua spettacolare bravura.
Bravissima, grazie infinite e complimentoni!!

23/05/14, ore 10:44

Ciao, devo dire che mi e' piaciuta tanto, cosi dolce , ci voleva proprio in questa giornata di pioggia. Alla prossima, baci. Gengy