The Untold Loves
di Aeron

26/07/12, ore 08:18

Ops, due stalloni che fanno certi giochetti è un pò insolito ma ad Enrico piace il sesso e tutti i suoi risvolti, quindi lo vedo benissimo in questa situazione e a fare questo tipo di richieste... Mi è piaciuta molto perché ben scritta e dettagliata e poi adoro i Tudors e Brandon. Bel lavoro e complimenti.

26/07/12, ore 08:04

Meravigliosa, è una fic stupenda, ben descritta, per niente volgare e dolcissima. Hai fatto un bel lavoro e hai descritto una scena stupenda che secondo me, dovevano inserire!

30/11/11, ore 20:34

Oh si questa è sicuramente una delle più eccitanti che abbia mai letto! Adoro questo pairing, leggerei migliaia di Fic su di loro!!! Geniale e bellissima! *ç*

27/01/11, ore 21:44

devo dire che la prima è quella che mi è piaciuta di più. Anche le altre sono scritte bene, ma la prima mi sembra molto più curata e profonda, più dolce ma passionale... insomma, più completa, diciamo. Ad ogni modo molto molto brava!!!

26/12/08, ore 16:36

Bellissima, appassionante..........meravigliosa , complimenti!!!!Sono Nlc, ho scritto una storia originale di genere romantico, Nebbia, se vuoi lasciare un commentino...

15/09/08, ore 10:01

Non condivido molto l'odio per il re francese a dire il vero, inoltre per quanto meno compatto era più alto di Enrico, e nella lotta l'altezza è un grande vantaggio, perchè comporta gambe e braccia più lunghe. Detto comunque che questa coppia mi è sempre piaciuta il capitolo è stato come al solito molto piacevole, sebbene non abbia apprezzato il comportamento del re francese, come ho detto al capitolo precedente io, almeno, non me lo immagino così arrendevole, così debole. Che altro dire? Aspetto aggiornamenti. Nike^^

14/09/08, ore 21:56

sono senza parole da quanto è bella...COMPLIMENTI! Mi è sembrato di vederli...^^

13/09/08, ore 17:57

Francamente dei tre capitoli che ho letto fino ad adesso è quello che preferisco di meno. Non so sarà che mi sembra così impossibile ecco, è un re perdio, non si lascia sottomettere così facilmente, e soprattuto non da uno dei cavalieri del re inglese. Nonostante questo scritta benissimo come al solito*_* Nike^^

13/09/08, ore 17:48

Oh dei del cielo...se il capitolo di prima era dolcissimo questo è erotismo puro. Eccitante, ben descritto, senza mai, però, cadere nel volgare. Una cosa del genere almeno secondo è nel carattere di Enrico. E la descrizione dei sentimenti e dei pensieri di Brandon, assolutametne perfetti. Quando Brandon dice che il sapore del piacere di Enrico è forte amaro e caldo come il re stesso mi sono strozzata con la mia stessa saliva. Ma, nonostante tutto, il pezzo che mi è piaciuto di più è stata la fine, quando Enrico se ne va e poi torna a baciarlo, perchè lui è così*_* Nike^^

13/09/08, ore 17:41

Ma che bella*_* Hai ragione a definirla una scena tagliata, quei due si amano immensamente, e sono di un pucciume unico. Scrivi benissimo e hai riempito questa scenda di amore, amore puro, dolcezza, in tutti i loro gesti. Sono adorabili*_* Ora vado a leggere anche gli altri capitoli. Nike^^

01/09/08, ore 19:01

hai descritto tutto molto bene!! complimenti

22/08/08, ore 20:32

si infatti quella checca con i baffetti mi stava proprio sulle palle!! hai fatto benissimo!

05/08/08, ore 12:06

Interessante questa fan fiction...davvero emozionante!!! Mi piace!!! Continua presto!