Torn by loss
di Ginny_theQueen

03/07/14, ore 16:51

Non posso credere di essermi persa la tua storia, o almeno di non averla vista fino ad oggi.
Oltre ad essere scritta bene, riesce anche a trasmettere tutte le emozioni che prova Magnus, facendolo comprendere ad i lettori il suo conflitto interiore.
Camille non mi è mai piaciuta, un po' perché ha cercato di uccidere il mio adorato Raphael, un altro po' per come ha tratto Mag, ma soprattutto per averlo separato da Alec.
Probabilmente sono l'unica, ma io non riesco ad attribuire al maggiore dei Lightwood nessuna colpa.
Secondo me, è più che umano aver preso in considerazione una proposta del genere, ma l'importante è che l'abbia rifiutata, ed abbia dimostrato di aver capito l'errore che stava per commettere.
Inoltre, credo che anche il nostro amato stregone abbia avuto una parte in tutto questo, perché se avesse raccontato qualcosa di più sulla sua vita al suo fidanzato, lui, di certo, non si sarebbe sentito così insicuro.
Camille era, letteralmente, l'unica che potesse dire qualcosa ad Alec qualcosa sul passato di Magnus.
Nonostante tutto quello che ho detto, un po' mi è dispiaciuto che sia morta, perché, anche se non la sopportavo, era diventata una presenza familiare.
Penso di aver provato sia odio che amore nei suoi confronti, perché mi ha sempre ammaliata in un certo senato.
Comunque, mi sento potente perché ho già letto CoHF in inglese.
Non dirò niente, però.
Ti faccio ancora tanti complimenti per la tua storia, e mi dispiace che tu abbia dovuto ascoltare i miei ragionamenti contorti.
Life.

26/05/14, ore 12:33

Oh my Malec. Le tue ff mi fanno sentire sempre così male(c). Non solo voli nelle ricordate, ma anche nelle preferite!
Dio, all'inizio ero molto alla "Questa m'ha scritto una Camille/Malec, dopo facciamo i conti", ma POI ti sei riscattata in pieno <3

Tu potresti darmi il passato. Ma Alec è il mio futuro.

L'immensità di questa frase, io ci credo in quello che ha detto *-* *ci crede con forza*
E comunque Camille è un personaggio che mi ha sempre affascinata molto, è così antica e misteriosa...hai fatto bene a trattare un po' la reazione di Magnus alla notizia, per quanto potesse aver smesso di amarla lei era sempre Camille. Hanno vissuto troppo insieme perché non rimanesse scioccato dalla sua morte.
Aspettavo che tu scrivessi una Malec da TROPPO tempo, Fede *^* Finalmente le mie preghiere sono state esaudite!
Sempre bravissima, ci sentiamo dopo <3
Ale :3

25/05/14, ore 10:09

Ok... Per tutti i nargilli! I miei poveri unicorni adesso devono pure consolarmi. Non posso aspettare fino a luglio per COHF. Devo sapere. Sapere se malec andrà avanti, perchè loro resteranno insieme vero (?). No no loro staranno insieme! Queste mie inutili speranze mi uccideranno...

Coooomunque mi è piaciuto davvero molto! Anche se i condotti lacrimali mi si sono aperti... Giusto un pochetto ;)
(Recensione modificata il 25/05/2014 - 05:17 pm)