Nowhere's Tales: The Awakening
di Jake Blake The Heartquake

05/07/14, ore 15:38

Fin dal primo capitolo sapevo che sarebbe stata una bella storia, fino ad ora non mi ha mai deluso. Continua così, sei un genio ! Complimenti, davvero.

29/06/14, ore 02:59

Penso che spendere due parole sia doveroso :)
La storia di per sè prende moltissimo, è qualcosa di inusuale, e che lascia con il fiato sospeso. Fin dal primo capitolo non si vede l'ora di scoprire l'esito delle vicende e di più sulla storia dei singoli personaggi.
La trama è ben strutturata, e la lettura del testo viene sicuramente aiutata dallo stile di scrittura che è molto scorrevole.
Non ci sono tempi morti, e anche i dialoghi sono molto veloci e diretti, ed è tutto molto dinamico. Mi piace come scrivi e come descrivi le scene, in modo leggero, e non è una capacità che tutti possiedono :)
Sono molto interessanti quei pizzini sotto ogni capitolo: mi hanno incuriosito fin dal primo momento, e adesso che stai andando avanti coi capitoli e si stanno "spiegando", beh...è meraviglioso.
Non ho niente di negativo da dire :)
Continua così!

29/06/14, ore 01:33

Questo capitolo mi tiene sulle spine, più vado avanti e più mi incuriosisco. Scusa. È talmente bello che non so che dire

29/06/14, ore 01:22

La tua storia mi intriga sempre più, in quel luogo può capitate di tutto. Riesci a sfruttare bene questo fattore per sorprendere il lettore in ogni modo!
Hai un'abilità ammirevole nelle descrizioni, sopratutto mi ha colpito molto l'entrata in scena di Uriel. Davvero una storia meravigliosa! Complimenti per mille!
Un saluto da little_alice

28/06/14, ore 01:27

La storia è bella, lo stile è coinvolgente. Amo queste genere di storie, verrebbe davvero voglia di viverci dentro nonostante l'atmosfera horror (come un GDR), continuerò a leggerla ^_^

15/06/14, ore 23:32

Il migliore in questa storia è D, lo stimo tantissimo, sono curiosa del proseguimento... Tutto ciò sta prendendo una piega misteriosa e interessante...

15/06/14, ore 23:28

Mi piace tantissimo come sta andando avanti questa storia e la trama in generale, ti prego, continua la al più presto!

15/06/14, ore 13:24

Buongiorno, ho letto anche questo capitolo, mi è piaciuto ancor più del primo. Il modo in cui descrivi le situazioni ed esprimi i fatti è ammirevole, complimenti. Mi piace molto anche il proseguimento della storia, mi incuriosisce sempre più.

15/06/14, ore 10:42

Questa recensione fa parte dell'iniziativa "recensiamo le storie con zero recensioni"
Un saluto all'autore. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, è scorrevole e ben articolato. Mi piace molto come inizia la storia, la trama è intrigante... Continuerò a leggere e recensire. Mi raccomando, continua così