Lettere di persone e anime
di catnip_11

04/05/18, ore 17:16

Ho scoperto questa tua raccolta per caso e devo dire che l'ho adorata! Così come ho adorato da sempre il personaggio di Akkarin, che per me è stato sacrificato dall'autrice senza motivo.
Molto bella questa tua idea della raccolta di lettere. Mi è piaciuta tanto, e anche io per un contest mi appresto a scrivere su Sonea e Akkarin...
Che mi mancano molto devo dire... quest'ultima lettera è di sicuro la più sentita e la più bella!
A presto
Ladyhawke83

"Questa recensione partecipa all'iniziativa della pagina Facebook il giardino di efp,10000 recensioni in un anno"

09/10/15, ore 22:20

Bellissima lettera/pensiero!!!!
In Italia il fandom di questa serie è pressoché inesistente e sono contenta che ci si qualcuno che lo tiene vivo :)

12/06/14, ore 12:50

Ciao ^^
Ho terminato da poco la saga del Mago Nero e me ne sono letteralmente innamorata. Per questo motivo, mi sono fiondata qui, nel fandom, per vedere se ci fosse qualcosa da leggere (confesso che sognavo una bellissima ff Akkarin/Sonea *__*), ma non ho trovato nulla. Finché non ho trovato questa tua raccolta di lettere, ho letto quella di Akkarin a Lorkin e mi è piaciuta moltissimo: scrivi benissimo e in poche parole sei riuscita a descrivere la tristezza di Akkarin davanti al fatto di non aver mai potuto conoscerlo e di aver abbandonato la madre. Spero davvero che deciderai di continuare e che, magari, presto o tardi potrei leggere la lettera di Akkarin a Sonea, o viceversa (non posso farci niente, adoro questa coppia e amo lui *w*).
Complimenti ancora.