Slender Night
di Marina Bastiani

08/06/15, ore 21:29

Finalmente una storia con lo Slenderman (fra quelle che ho letto) che finisce bene!
Non ho trovato errori di grammatica nè di ortografia e la lettura è scorrevole.
Complimenti,
Sb

28/07/14, ore 20:40

Bella bella bella! Scusa ma non riesco a non leggere le tue storie. Amo il modo in cui scrivi le creepypasta...hai il mio stesso gusto macabro e mi piace un casino. Adoro il fatto che la casa 'viva' vicino al bosco :D E mi affascina tanto il modo in cui scrivi. Che carino il mio Slender che non ha sbudellato la bambina come tutte le altre volte. Per i miei gusti, avrei preferito che morisse, ma almeno per una volta qualcuno è sopravvissuto, dai. Tanto mia madre dice che sono mezza assatanata quindi non penso che la mia opinione conti tanto. Scrivi tante altre creepypasta per me :D

21/07/14, ore 00:16

Eccomi a recensire la tua storia su Slender! ^^

Mi piace tantissimo il modo in cui l'hai reso.
C'è il giusto alone di mistero che lo avvolge e che questo personaggio dovrebbe sempre avere.

La storia risulta scorrevole e piacevole alla lettura, priva di errori rilevanti e presentata in modo corretto, anche il format facilita la lettura.

Il finale mi ha stupita, soprattutto perché finisce in qualche modo bene, mentre solitamente il bambino finisce col morire.

Mi piace molto il fatto che alla fine abbia voluto dare l'idea (o almeno questo è quello che ho percepito) che Slender si manifesti solo di notte, come infatti fa nelle ambientazioni originali dei videogiochi.

Anche il ritmo della narrazione è perfetto, incalzante e preciso, descritto con un linguaggio semplice ma chiaro.

Nel complesso la storia mi è piaciuta molto, aspetto altre tue fic! ^^
Ci vediamo, magari tra le mie storie!

Alla prossima,
-Amekita-

21/06/14, ore 23:14

Bellissimo bravo/a
questa piccola oneshot mi ha lasciato con il fiato sospeso fino alla fine andrà di sicuro fra le preferite...spero di leggere altre storie belle come questa ;)