I passi dell'amore
di AmeliaRose

27/05/14, ore 17:31

Ciao AmeliaRose!!
Ok. *riprende fiato* Ok. Che angoscia. Per un attimo, arrivata verso la fine stavo pensando: "Billie, non andare. E' una trappola. Rimani a casa a vedere un altro film. Rimani a casa. Non uscire per nessun motivo. Non lo fare!" E poi ovviamente lei cosa fa? Esce di casa.
*sbuffa* Io glielo avevo detto di non uscire. Così poi mi sono portata dietro quella bruttissima sensazione di pericolo fino a quando è comparso il messaggio. E lì ho pensato una cosa tipo: "Ecco. Questa sì che è una trappola. Ho bisogno di te. Ma non ti fa venire qualche dubbio? Billie... dammi retta. Qualcosa non va." E poi, sfortunatamente, ho scoperto di aver ragione. T^T
...Fantastico. Sei stata bravissima!! Questo capitolo è fenomenale. Davvero fenomenale. Avevo i brividi quando ho letto "No. Non sono David".
Anche la spiegazione della situazione pericolosa in cui si era cacciato David... è bellissimo. E' stato tutto bellissimo. Non ho nemmeno trovato errori perciò bravissima di nuovo!! *abbraccia*
E non osare dire che è una bella notizia il fatto che la ff sta per finire. Io ho bisogno di sapere il resto ora, ma al contempo non voglio perché ora so anche che il prossimo sarà il penultimo capitolo. ç_ç Sniff. E' troppo bello leggere questa storia. Punto.

Al prossimo aggiornamento!
Un abbraccio Gallifrey_96