Still with me
di Ucha

22/11/14, ore 13:59

È stupenda!
C'è un bel po' di Angst, ed è incredibilmente triste.
Anche la storia dell'incidente, e mi dispiace tantissimo per Merida, poi Jack è impazzito e pensava di averla sempre accanto...non ho mai letto nulla di così drammatico, e tu lo scrivi superbamente!
Adoro questa storia,
MaryTheSpiri

09/06/14, ore 10:31

Bellissima, anche se devo ammettere che sei stata un po'
crudele con loro. Ho letto molte tue storie, anche io sono una jarida,
come avrai capito dal mio nickname. Devo ricordarmi di inserirti tra gli autori preferiti.
Alla prossima fanfiction, allora.

31/05/14, ore 00:32

Oddio, sei una bomba ad orologeria.
Questa non è... angst, questa è un concentrato di feels pronto ad esplodere da un momento all'altro e direi che è esplosa proprio verso la fine...
Jack... Dio mio, è difficile per fino esprimersi.
Allora, diciamo che fino ai primi due pezzi sembrava anche anche allegro, cioè romantico, ma poi sono arrivata all'ultimo pezzo e... mi è salito di tutto, cioè in senso buono! Mi è salito il magone e volevo piangere... nonostante il mio attaccamento verso la Mericcup, la Jarida è una coppia che adoro e in questa one shot Jack mi ha ricordato vagamente un film che vidi tempo fa, dove lui pensava di vedere la sua famiglia che invece era morta, vedeva cose che non esistevano più.
La tristezza fatta a pellicola e, nel tuo caso, la tristezza fatta a storia.
Sul serio, non me lo sarei mai aspettata, è quel genere di angst che adoro, perché ti colpisce dritto al cuore come se ti sparassero, non so nemmeno spiegarlo è... BOOM!
E dopo questa spiegazione dettagliata di come è stato leggerla (lol) sparisco
Sono felice che tu abbia contribuito alla Jarida week, è bello fare qualcosa per la propria OTP c:

25/05/14, ore 22:43

Avevo capito che si trattava di una camera di isolamento per malattie mentali ma non potevo immaginare che fosse perché Merida ha perso la vita in un incidente stradale.
Mi ha ammazzato questa fic. E' talmente drammatica che credo non si possa aggiungere altro aggettivo.
Sai che amo la Jarida allo stesso modo degli altri pairing sui big four e questa mi ha toccato.
Forse al posto di Jack anch'io sarei impazzita.
Il senso di colpa per essere "Il sopravvissuto" e l'angoscia di non poter più rivedere lei.
Ma a darmi il colpo di grazia è stato il finale.
Il povero che Jack che implora Anna di farli uscire da lì e di mettere fine a quell'agonia.
Mi sento male.
Ti odio.
No, non è vero, è bellissima.
Aspetto altre Jarida ç_ç
Shin.
(Recensione modificata il 25/05/2014 - 10:44 pm)