Reversed Life
di Rainxoxo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
30/12/17, ore 19:46

E' una storia affascinante, bellissima, ho sempre amato la coppia Eragon/Arya.

13/07/17, ore 19:28

Ciao.
Ho letto questa fanfict e mi è piaciuta tantissimo, volevo però chiedere se eri ancora intenzionata/o di continuare la traduzione dato l'ultimo aggiornamento (spero di si)
Comunque grazie per aver tradotto i primi 36 capitoli.
Arriverai.

05/01/17, ore 01:26

ho dato un'occhiata alla serie inversione originale usando google traduttore e ci ho capito ben poco spero solo che non finisca di tradurle perché ne vale la pena di continuare

13/11/16, ore 12:41

La storia è davvero bellissima, l'ho letteralmente divorata, ogni capitolo è tradotto alla perfezione. Non vedo l'ora che tu riprenda a tradurre, o la scrittrice a riscrivere, a seconda dei casi, perché voglio vedete come continua e come finisce. Continua così!!
Nag

27/10/16, ore 08:11

È una bellissima storia non c'è che dire, all'inizio non mi tornava molto che eragon fosse con galbatorix, ma poi leggendo mi ha preso sempre di più e spero tornerai presto a tradurre per aggiornare. Aspetto con ansia
(Recensione modificata il 27/10/2016 - 08:12 am)

21/09/16, ore 14:48

Meraviglioso. veramente. una descrizione molto curata e i dialoghi, i pensieri scritti molto bene. Complimenti e continua così!

19/09/16, ore 17:21

Molto ma molto bello. Complimenti per il modo di scrivere e di raccontare i fatti. Devo dire che sono rimasto molto sorpreso dalla descrizione di un Eragon sotto la bandiera Imperiale ai servizi di Galbatorix. Continua così!
Lightwave3

09/07/16, ore 19:10

Ho aspettato tanto questo nuovo capitolo ma ne è valsa la pena!Ben tradotto, come sempre del resto :) Grande!!!
Attendo con ansia il nuovo capitolo.
(Recensione modificata il 25/03/2017 - 08:39 pm)

05/06/16, ore 23:35

Ci hai messo molto ad aggiornare ma ne e valsa la pena aspettare, e un capitolo bellissimo e a mio parere ben tradotto. :-*

05/06/16, ore 16:29

Grande!!! Sei tornata!!!! XD
Questa capitolo rappresenta LA PUCCIOSITA ASSOLUTA!!!!
Eragon ed Arya sono stupendi e dolcissimi insieme!! Mentre leggevo i miei occhi si sono trasformati in cuoricini!!!
Ho trovato il capitolo molto ben tradotto complimenti!!
Al prossimo capitolo!! XD

02/02/16, ore 20:25

Molto bella,la pucciositá supera l'over 9000!!! Comunque non aggiorni da molto:problemi tuoi o dell'altro autore???

01/02/16, ore 20:19

Davvero complimenti, non so come tu faccia a tradurre così bene!
Io purtroppo sono un po' una capra in inglese, quindi magari non ti so dire se ci sono stati errori di traduzione o altro -sono poco utile, chiedo perdono- ma mi piace.
Apprezzo moltissimo la storia, la trovo molto curiosa e piacevole, l' ho letta tutta d' un fiato!

06/01/16, ore 01:24

Il capitolo emolto bello e tradotto molto bene...voglio proprio vedere cosa succedera nel prossimo capitolo tra eragon e arya😉😉
Spero che tu aggiorni presto perche e veramente bello e ti prende molto. Ciao 😘

03/01/16, ore 18:09

La storia è fantastica! La traduzione è molto ben fatta, volevo chiederti se farai un altro capitolo con il pov di Murtagh.
Ho notato che non aggiorni da un po ', va tutto bene?
(Recensione modificata il 10/01/2016 - 03:43 pm)

02/01/16, ore 15:01

sono nuova del sito, e questa è stata una delle prime storie che ho letto! mi è piaciuta moltissimo e di sicuro continuero a seguirla! complimenti all'autrice ed anche a te che traduci, a parere mio molto bene!
continua così!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]