Sediment-ally yours.
di xCyanide

26/01/15, ore 20:02

Penso seriamente che prenderò alcune frasi da questa storia e le trascriverò da qualche parte.
Studiando Arte, alcune frasi mi hanno colpito in una maniera davvero indifferente, mentre le leggevo pensavo ''E' incredibile come certe persone possano innescare un mare di sensazioni con delle frasi''.
Adoro inoltre, che in questa storia dica che l'arte è un linguaggio universale.
E poi il finale, è uno dei più bei finali che abbia mai letto.
Penso che questa storia insegni qualcosa ed è magnifico quello che sei riuscita a trasmettermi mentre la leggevo.
Grazie per averla scritta

14/07/14, ore 22:33

Da un lato, leggendo la tua long e poi questa, mi sono affezionata a te e quindi mi dispiace sia un brutto periodo! Ma dall'altro, leggendo la tua long deliziosa e poi questa piccola chicca che fa del' AU Spietato proprio il suo punto di forza, penso che almeno la tua attuale situazione ci faccia leggere cose davvero carine.
Tornando alla os, però, ripeto che è bellina davvero davvero, anche se i personaggi sono un po' ooc, la quantità di belle frasi compensa tutto.
Quelle belle frasi che ti viene voglia di scrivere da qualche parte e conservare, ecco.
Quindi nuovamente complimenti,
xx

30/05/14, ore 21:07

Credo che sia la OS più tenera e particolare che abbia mai letto, questa. Dico davvero Donnah e lo sai che ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi piace da matti.
E questa è una di quelle storie, ya know.
Comunque sia, si vede che è scritta da te: tu sei particolare e questa ti descrive. Ma non prenderlo come insulto okay? Cioè lo capisci che comunque è un complimento. Insomma, è una cosa positiva questa. Spero tu abbia compreso questo discorso così contorto e forse poco sensato, non so.
Ah, voglio leggere altre OS simili, così tenerissime dove Gerard è tipo l'amore e Frankie la puccezza. Connubio perfetto.
Un bacio Donnah,
Keep Shining!
Alessia_Way

30/05/14, ore 20:24

Aw.
Cioè, questa cosa è dolcissima e bellissima, la amo.
Frank ci sta benissimo come autistico (senza offesa Frankie, ti si ama) e ce lo vedo un sacco a perdersi nel vuoto dondolando il capo. c:
Gee ovviamente sta benissimo col sorriso dolcedolce e boh, quando l'ho letta mi sono sciolta.
DonnaH, sei un genio.