Dritto e veloce, come no.
di Miakoda

02/01/15, ore 20:56

davvero bella :) mi è piaciuta un sacco, apparte il fatto poi che adoro Cercando Alaska e tutti i libri di John Green in generale ahahah
mi piace un sacco come scrivi e soprattutto come hai espresso i sentimenti di Alaska prima di morire
complimenti ancora
effystovem

18/12/14, ore 22:44

A me è piaciuto moltissimo Cercando Alaska di Green, del medesimo autore ho adorato anche Colpa delle Stelle ma non saprei dire quale dei due abbia gradito di più. Sono entrambi favolosi! John Green è geniale! Credo sia uno dei pochi scrittori al mondo che sia davvero in grado "di far parlare" i personaggi, di renderli vivi. Spesso troviamo autori ultra trentenni che cercano, nei loro romanzi, di vestire nei panni di adolescenti, ma che poi, alla fine, il modo di ragionare e di parlare è sempre da trentenne, e ciò rende i personaggi del romanzo, nella maggior parte dei casi, inverosimili. Invece, John Green, oltre che mascherarsi da diciassettenne riesce ad imitare anche un individuo di quella stessa età.

26/11/14, ore 21:06

Piccola recensione positiva ^^
Chiedo venia per la brevità, ma sono da cellulare c:
Si vede che l'hai scritta un pó di tempo fa, quando avevi ancora qualche problema con la durata del tempo-o forse sono io, non so, ma l'ho trovato davvero molto, forse troppo veloce- tuttavia esprime perfettamente il concetto di Dritto e Veloce.
Alla perfezione.
Complimenti <3