Notte di Passione
di Nozomi_Kokoda_4ever

26/05/14, ore 18:05

- Kissenlove è sconvolta - Mio dio, il sogno di ogni fangirl precuriano è leggere queste storie a rating rosso sul fare l'amore... e devo dire che la one shot così come è scritta, non ti è venuta male, anzi.. - Kissenlove arrosisce - mi piace parlare di Kokoda non più serio ma che da più ascolto agli istinti come leccare l'intimità della sua Nozomi, sì ammetto che Kokoda in questa versione è molto più bello... ma che dico bello, è di più.
Nagisa: Perverso!
Ma tu non lo hai mai fatto con il tuo Shogo?
Nagisa: Kissenlove sei una pervertita!
Sto parlando io con Nozomi- chan forever perché ti metti in mezzo tu, cacchio me la fai dire una parola?
Nagisa: No, o vuoi forse divenire anche tu una pervertita come quei due?!
Scusa, stiamo in democrazia e sono libera di fare quello che mi pare e piace - vaiii Kokoda.-
Nagisa: Perversa fino al midollo.
Meglio no?
Nagisa: stai scherzando e tu vorresti arrivare pura all'altare con sti pensieri hai già peccato
Parla la suora!
Silenzio! Che devo salutare, ciaoooo ci vediamo alla prossima storia! Continuaa così.

Love :D

26/05/14, ore 16:23

Wow... Non so che dire. E' bella, ma forse un po' corta. Secondo me dovevi descrivere meglio l'atto sessuale, in più una Nozomi così intaprendente mi fa paura ç_ç se fosse così anche mentre combatte potrebbe uccidere tutti in un solo colpo! Se hanno fatto l'amore per 2 ore potevi far durare di più la descrizione: le sensazioni di lui, quelle di lei, come arrivano a fare sesso ecc. Però, essendo la tua prima ff a rating rosso non posso pretendere chissà cosa. Ci vediamo agli altri aggiornamenti, Bye!
Anzi no, che dico. Continua a scrivere ff rosse, vedrai che sarà una meglio dell'altra-perversione time-io sarò la prima a leggerle. E' deciso sì!
LoveStory
(Recensione modificata il 26/05/2014 - 07:25 pm)