Recensioni per
Non devono sentirti piangere
di Black Iris

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
12/06/14, ore 21:22

Indovina un po' chi sono...!!! Dunque... Diciamo innanzitutto che il tema di questa poesia - casualmente inserita nelle preferite - è profondo e in tenso, proprio come le tue parole, con le quali sei riuscita ad esprimere pienamente il messaggio che - credo - tu volessi dare: non lasciarsi andare, non arrendersi, non abbatersi, nonostante tutto ciò che può accadere, ma far scaturire tutta la forza, con la rabbia, che si ha dentro se stessi. Se vuoi un mio consiglio - visto che ho passato diverse cose piuttosto...pesanti furante la mia vita, alcune di questo genere, che riguarda il rapporto che si ha con le persone che si hanno intorno - ti suggerisco di non badare all'opinione degli altri, e non necessariamente non piangere davanti a loro, se questo può rafforzare le tue emozioni, perché nella vita l'unica cosa veramente importante siamo noi stessi, e nessun altro! Soprattutto, bisogna capire a fondo i nostri sentimenti, in quanto sono gli unici che contano realmente. Infine...non mollare mai, MAI, anzi lottare anche se spesso non si ha la certezza di un proseguimento maggiormente roseo, tranquillo, o comunque certo, perché purtroppo - lo dico anche se, lo ammetto, non penso sia veramente una sfortuna - non si ha mai la possibilità di sapere cosa ci aspetta! Be', bando alle ciance! Bandiera verde meritatissima! Jess

Recensore Junior
28/05/14, ore 16:53

E' una bellissima poesia. Hai un modo incredibilmente perfetto di allegare ritmo alle parole creando versi lietamente leggibili, oltre che dal significato profondo.
Queste strofe mi hanno colpita principalmente per il messaggio lanciato
*farsi credere forti, trattenersi, nascondersi a chi ride di noi*
è un tema profondo e bello, e come sempre, in certi versi mi rivedo davvero tanto nelle tue poesie :)
Complimenti!
Luisa :)

Nuovo recensore
27/05/14, ore 13:37

Molto bella, questa poesia mi ha colpito e mi ci sono rispecchiata tanto, perché mi rendo conto di quanto sia difficile per me farmi vedere piangere dagli altri, e preferisco sempre liberarmi al chiuso in camera mia, e far vedere agli altri che sono davvero forte. Complimenti ancora, e arrivederci :)

Nuovo recensore
27/05/14, ore 12:33

Chi giunge a questa consapevolezza, non è debole.
Ogni uomo è debole, la debolezza ci appartiene tanto quanto ci appartiene la morte.. c'è chi si prende in giro, fingendo vada tutto bene e chi lo sa.
Bella poesia, mi ci ritrovo molto anche se lo stile è piuttosto semplice

Recensore Master
26/05/14, ore 23:01

La poesia è carina e il tema trattato... scotta. Mi è piaciuta molto, ma su un tema come questo avrei desiderato qualcosa di più intenso.. ti faccio comunque molti complimenti
Ramo ;)