only for a kiss
di skinplease

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/02/21, ore 15:10

Ciao, non so se segui ancora il fandom...ti lascio comunque un commento. Questa ff è la prima in assoluto che ho letto su Martin/benedict quando ancora non conoscevo nemmeno l’esistenza di Sherlock della bbc. Mi avevi tanto coinvolta con le tue storie da convincermi a vedere prima la serie, in realtà dopo aver storto il naso davanti ad una qualunque foto di Sherlock e John che pubblicizzavano una delle prime serie, e ad appassionarmi poi alle storie su loro due. A dirla tutta al momento, dopo averlo trovato strano per un po’, ora considero Benedict uno degli uomini più belli che abbia mai visto e con un po’ di fantasia anche Martin non mi dispiace 😂😂, ed e’ tutta colpa/ merito tuo 😃, grazie infinite.

10/10/19, ore 13:04

Cara, se non esistessi ti avrei inventato io 😂😂😂. Le tue rosse sono sempre le preferite, non posso farci nulla. Grazie per averle scritte, tanto tempo fa ormai e averle condivise. E poveri benedict e Martin 😂😂😂

27/01/19, ore 15:43

Io non so cosa dire, sono in uno stato febbrile. E' semplicemente perfetta, sotto ogni punto di vista. Così ponderata tra tragicità, sentimenti repressi e sfogo di una passione incontrollabile. A proposito, devi pagarmi la lavanderia per alcuni miei indumenti. Leggerò altre tue fanfiction e le altre one shot!

03/09/18, ore 23:45

Ho letto e riletto questa raccolta (che è tra i miei preferiti a pieno titolo) tante di quelle volte e non ho mai lasciato, nulla, un commento, recensione, una traccia del mio passaggio. Perché? Non lo so. Pigrizia forse, o l'essermi detta che manchi dal fandom da un po' quindi probabilmente non le leggerai mai. Ma non è giusto, quindi eccomi qui, a dirti finalmente quanto amo questa raccolta (e anche la tua "believe in something" ma un giorno arriverò anche lì). È bellissima, un porto sicuro, una piccola fonte di gioia che mi concedo quando sono giù. L'ho consigliata a chiunque perché è meravigliosa davvero. Mi dispiace così tanto che tu non scriva più, sei tra le autrici che più rimpiango. Queste storie sono originali, scritte bene, sensuali, erotiche, dolci, tenere e sprizzano amore da ogni poro. Semplicemente perfette. E non sto esagerando, perché sono (insieme a believe in something) tra le mie storie preferite di efp. E non le avevo mai recensite, che vergogna. Ho iniziato da questa perché oggi la stavo rileggendo. Mi piace molto la determinazione di Ben, il suo non arrendersi e lottare per il suo amore. E Martin che alla fine non può che cedere, perché in fondo è ciò che più desidera. Ho amato e mi ha allo stesso tempo straziato il cuore vedere Ben soffrire in quel modo, stare male psicologicamente e fisicamente per il suo Martin. Lui crede che Martin la stia vivendo meglio ma non è così. Martin soffre esattamente come lui, ma è solo più bravo a nasconderlo. Il finale è molto dolce, esattamente ciò di cui c'era bisogno dopo tutto quel dolore. Spero che Ben abbia preso fiori e cioccolatini per quello che è a tutti gli effetti un appuntamento ufficiale, c'è bisogno di fare le cose per bene per quella che è una storia nata un po' così, in modo frettoloso e dettato unicamente dalla passione.
Cercherò di recensire le storie man mano, ogni volta che mi ritroverò a rileggerle. Perché so che lo farò, torno sempre qui quando voglio leggere qualcosa di veramente bello. Non so se leggerai mai la mia recensione, io spero di sì, ma un piccolo segno del mio passaggio dovevo lasciarlo. Ciao e grazie di averle scritte.

15/11/17, ore 23:14

Io sono sempre x i drammi a lieto fine. Già la vita è dura e difficile di per sé, poi di star male x una ff no. E fortunatamente è a lieto fine. Ti giuro è un periodo che bramo cose che terminano bene. Non aggiungo altro. Dire x la 100milionesima volta che amo come scrivi mi pare superfluo

08/11/17, ore 23:06

Cavolo complimenti per il delirio! XD
Penso che sia la cosa più erotica che abbia mai letto come freebatch. E diamine quanto li amo <3
Ti adoro x come scrivi, giuro. Ti adoro

08/11/17, ore 22:49

Cacchio cacchio cacchio ancor meglio del cap 1! E tutto dire, perché mi era piaciuto assai. Questo è o più leggero, e sinceramente amo le ff cosi dolcemente delicate e a lieto fine

05/11/17, ore 23:10

Questa, x ora, è la Freebatch migliore che abbia mai letto. Sono certa che continuerà sullo stesso livello. Mi è piaciuta tantissimo! I personaggi sono credibili e so che la cosa è difficile da creare. Ribadisco, mi è piaciuta da matti, basti pensare che in genere non commento mai capitolo x capitolo, ma aspetto la fine, e invece, sono al cap 1 e già sto commentando. Non vedo l'ora sia domani sera x leggere il cap 2 ;)

15/08/17, ore 21:25

Se si può morire di dolore penso che leggere questo che hai scritto sia un buon modo di morire. Cioè, ho sentito tutto dritto allo stomaco. E lo ripeto ad ogni rigo: adoro il modo in cui scrivi, le scene che scrivi, le emozioni. E a questa frase mi è mancato letteralmente il respiro:"Peccato che tra lui e Benedict non ci siano mai stati ne si, ne no; c'è sempre stato solo adesso, mai il dopo." MAI IL DOPO e il mio cuore ha fatto crack. Mi ha fatto un effetto pazzesco. Solo...complimenti.

15/08/17, ore 21:07

NON SO NEANCHE IO PERCHE' MA HO QUASI PIANTO. DANNAZIONE. Comunque. Adoro come scrivi, adoro come interpreti Ben e Martin. Sono così reali, proprio come li ho sempre immaginati anche io. Descrivi tutto (sia le scene d'amore che le sensazioni) in un modo che mi fanno sentire tutto quello che dici. Potrei continuare con i complimenti per ore probabilmente quindi solo, grazie. Grazie per rendere questa fangirl felice :'')

19/07/17, ore 00:18

Nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Ahahahahahahahahah!!!!!!
Ma tu stai scherzandooooo???
L'ultima dichiarazione mi ha spiazzato!!
Andrew era l'autista!!!
Ahahahahah!!! XD
Geniooo!!!
Complimenti!!!!
Capitolo stupendooo!! !!

21/04/17, ore 23:14

L' ho adorata. Le adoro tutte. Non so cos'altro dire, sei fenomenale nel descrivere le sensazioni e i loro pensieri e tutto il resto... complimenti, te li farò fino allo sfinimento. Grazie per darmi la dose giornaliera di Freebatch di cui ho bisogno! Ancora complimenti.

21/04/17, ore 01:00

Ma che meraviglia è questa one shot? Mi stanno piacendo tutte. Ma questa...essere nella testa di Martin è stato meraviglioso, certe frasi sono bellissime. Davvero complimenti!

06/07/16, ore 12:09

Ti scrivo questa mattina, ma la verità è che mi sono letta tutti g gli undici capitoli stanotte alle tre. E mi sono piaciuti moltissimo. All'inizio a dir la verità non avevo capito che fossero tutte one shot singole, pensavo fossero tutte sequenziali e legate, l'ho intuito solo col capitolo 7 (credo, quello dove si vedono prima al pub e poi agli studi della bbc), che è anche quello che mi è piaciuto di più. Scrivi davvero bene, le situazioni sono verosimili così come la caratterizzazione dei personaggi, e soprattutto scrivere di sesso non è mai facile senza cadere nel banale o nel rude. Tu invece ci riesci benissimo, anche se nelle mie fantasie Martin non è sempre così attivo hehehe Ti ringrazio per questi capitoli, complimenti ancora!

29/01/16, ore 20:35

Ciao, non sono una frequentatice di questo fandom (e infatti la tua è la prima storia che ho letto), non frequento moltissimo nemmeno la sezione: Real Person, perché ho una sequela infinita di pudori riguardo persone realmente esistenti, ma ero incuriosita dalla tua raccolta e ho voluto leggerla. Direi che nonostante tutto ho fatto più che bene a buttarmi. Il rating rosso non è esattamente quello che preferisco leggere come genere, ma queste oneshot mi sono piaciute tutte una più dell'altra. Credo che 'First Time' sia la mia preferita tra tutte quante, l'ho trovata particolarmente delicata, soprattutto nel tema - non facile - della verginità. Ma ho apprezzato anche altre come 'Men'. Più in generale, mi è piaciuto molto il modo in cui hai trattato i personaggi. D'altra parte penso che non si possa fare altro che trattarli come personaggi originali e quindi dar loro un carattere che è in tutto e per tutto inventato da noi.

Ma, come dicevo, nonostante tutte le mie paranoie, la raccolta mi è piaciuta. Alcune erano più divertenti, altre invece più angst, ma ci sta tutto e poi mi piace sempre come scrivi e come delinei le tue storie.
Spero di leggere altro di tuo su questa coppia.
Koa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]