Unconditionally 2 - Dawn of the Ragnarok
di Sherlokette

31/07/14, ore 19:43

Tutte le volte che aggiorni faccio i salti di gioia!! *-*
Questa fanfiction mi prende troppo! <3 un bacio!

30/07/14, ore 11:58

Mi hai fatto venire un accidente quando ho letto che Loki si era accasciato a terra ed ero disperata perché ho detto "chissà tra quanto aggiorna" e poi, menomale, quando sono tornata a casa ho visto che c'era già il capitolo nuovo. Me felice xD
Bel capitolo, mi ha fatto salire tantissima curiosità, non vedo l'ora di leggere il prossimo..
Che carina Mystery che è tanto preocupata per Loki, dolce lei!
Brava;-)
Alla prossima, ciao ciao..
KV

21/07/14, ore 10:39

Grandi ragazzi!!! Spaccate il culo a tutti!!
Capitolo dinamico e molto carino, mi è piaciuto leggerlo e non vedo l'ora di andare avanti con la storia.. Loki secondo me è un pochino (ma proprio ino-ino) geloso perché Mystery è affascinata dagli Avengers ma, in fondo, chi non lo sarebbe??? XD
Oddio, ma quanto è fico Loki??? Okay, scusa, attimo di pazzia.. Abbi pazienza :D
Aspetto con ansia l'aggiornamento..
Ciao ciao, ;-)

27/06/14, ore 09:34

Voglio partecipare pure io alla prossima festa!! La prossima volta, invitami!!! XD
Finalmente hai aggiornato e devo dire che questo capitolo è davvero divertente. Mi piace un botto Mystery ed insieme a Loki sono proprio una coppia scoppiettante. Sono curiosa di leggere ancora di loro due e delle loro avventure e di capire perché si chiama ''dawn of ragnarok'' :-)
In bocca al lupo per l'università..
alla prossima,
ciao ciao ;-)
KV

26/06/14, ore 08:24

"Una motocicletta dall'aria antiquata ma molto ben tenuta".

Come si fa parlare in questo modo di una Harley-Davidson Street 750?
Quasi la riduci a un mero ammasso di rottami tenuto su con lo spago :'(
Pura blasfemia! Per questa volta ti perdono, perché sono buona.. Ma non dire mai più una cosa del genere alle mie amatissime Harley, okay? ù.ù io adoro lo stile di quelle moto, lo avrai capito xD

Ma passiamo alla storia :D
questo seguito promette bene, anche se vorrei capire se i due piccioncini diventeranno davvero piccioncini o no (io credo che l'amicizia uomo/donna sia possibile, e comunque la mia coppia preferita resta la Thorki ;D). Voglio proprio vedere cosa scatenerá l'ira di Loki, questa volta!
Mistery riuscirá a fargli passare la voglia di distruggere tutto? I Vendicatori riusciranno a fermarlo?
a queste e altre domande temo dovremmo aspettare per una risposta!

mi piace come hai dipinto Mistery. E mi piace anche come rendi i vendicatori :) paragonare Loki a un gatto, poi, é azzeccatissimo. Sono d'accordo con tutto quello che hai detto in quel frangente!
Complimenti. Direi che questa storia va nelle seguite ;)

alla prossima, allora!
Madama Pigna!

02/06/14, ore 00:33

Ehilà, non credevo che avresti cominciato a pubblicare il seguito tanto presto :D
Ecco dunque i nostri eroi (?) giungere tra gli eroi (veri) in quel di NY, e fin da subito ti mantieni fedele al realismo che hai saputo creare intorno al personaggio di Mystery: loro sono civili – lei in particolare – e dunque non è previsto che prendano parte ad alcuna missione. Ogni volta che becco una storia in cui la protagonista femminile originale diventa in due balletti una specie di supereroina-superspia-superagente al soldo dello S.H.I.E.L.D. mi viene voglia di prendere a capocciate il muro più vicino, quindi sono estremamente contenta che questo non sia il caso suddetto ;D
È interessante l'AU che hai creato evitando l'attacco e la minaccia orditi da Loki feat. Thanos e facendo incontrare il nostro Ingannatore e i Vendicatori soltanto adesso. Mi chiedo perciò a cosa andranno incontro, tutti quanti, e a cosa si riferisce esattamente quell' "alba del Ragnarök" del titolo...
Alla prossima! :)

N.

29/05/14, ore 14:44

Beh....che dirti...CHE BELLO, CHE BELLO, CHE BELLO!!! *-* come sempre!! <3 Non vedo l'ora di leggere nuovi capitoli...sono super presa da questa storia! Un bacio. Tetra