Unconditionally 2 - Dawn of the Ragnarok
di Sherlokette

02/06/14, ore 00:33

Ehilà, non credevo che avresti cominciato a pubblicare il seguito tanto presto :D
Ecco dunque i nostri eroi (?) giungere tra gli eroi (veri) in quel di NY, e fin da subito ti mantieni fedele al realismo che hai saputo creare intorno al personaggio di Mystery: loro sono civili – lei in particolare – e dunque non è previsto che prendano parte ad alcuna missione. Ogni volta che becco una storia in cui la protagonista femminile originale diventa in due balletti una specie di supereroina-superspia-superagente al soldo dello S.H.I.E.L.D. mi viene voglia di prendere a capocciate il muro più vicino, quindi sono estremamente contenta che questo non sia il caso suddetto ;D
È interessante l'AU che hai creato evitando l'attacco e la minaccia orditi da Loki feat. Thanos e facendo incontrare il nostro Ingannatore e i Vendicatori soltanto adesso. Mi chiedo perciò a cosa andranno incontro, tutti quanti, e a cosa si riferisce esattamente quell' "alba del Ragnarök" del titolo...
Alla prossima! :)

N.

29/05/14, ore 14:44

Beh....che dirti...CHE BELLO, CHE BELLO, CHE BELLO!!! *-* come sempre!! <3 Non vedo l'ora di leggere nuovi capitoli...sono super presa da questa storia! Un bacio. Tetra