When Michael met Mark
di rainicornsan

11/09/14, ore 18:46

Hey c:
Forse ti farà un po' strano trovare questa recensione (sinceramente non so da quanto esista questa ff, ma non l'avevo mai vista, quindi ho ipotizzato fosse da un po'); ho appena letto tutto d'un fiato sia Lollipop che questo bellissimo prequel.
Meritano un commento separato.

Non ho idea di come ti siano venute tutte quelle idee per Lollipop, ma.. wow! Davvero originale. Un po' confusa ma hey, mi sembra più che giusto lol

Questo prequel batte anche la ff 'vera'; a parte l'infinita dolcezza dell'epilogo e il mio amore per un Mika asociale e costantemente scazzato (cutie :3) ho notato uno stile di scrittura -che ho adorato, per la cronaca- molto migliorato u.u

Quindi sì.. spero di leggere nuove ff su quel dannatissimo libanese firmate 'hellohclarence'. Anche perchè, per quanto anch'io -per sfortuna del lettore annoiato che finisce a leggere le mie cose demenziali- ci metta del mio nell'intasare la sezione di Mika, le storie su di lui sono vergognosamente poche.
Ancora tanti complimenti c:

Bye :3

27/05/14, ore 21:50

hey, ciao!!! È tanto che aspetto di leggere l'ultimo capitolo di questa meravigliosa fan fiction!!! Spero tanto che scriverai qualche altra ff, perché sei veramente brava!!! Passando al capitolo: Mi piaciuto molto, anche se mi sarebbe piaciuto he descrivessi anche quando nasceva il bambino/a. Un'altra cosa che mi sarebbe piaciuta sarebbe anche che descrivessi un bacio tra Michael e Mark. Quaste però sono cose che penso io, la scrittrice sei tu ed io non sono nessuno per giudicare questa meraviglia:-) Ci si sente alla prossima fan fiction:-) Spero presto;-) Ciauuuuuu<3