That night you and i
di Alice Ahgony

20/08/15, ore 02:56

Bella anche questa? Ma scrivere cose brutte no? XD
No vabbè dai scherzo però mi è piaciuta. Non amo le storie corte in genere la tu sei come Ungheretti, cose corte e dritte al punto senza giri di parole, si mi piace mi piace mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere (ma quante volte ho scritto mi piace? XD)
Ho adorato la semplicità con cui hai descritto una coppia di amici che diventano qualcosa di più (d'altronde mi riconosco tanto nel nuovo personaggio della FF anche io ho una situazione del genere con un mio amico, ma questo non c'entra con la storia)
beh che posso dire bella, bella e bella davvero l'ho adorata
Bene ora vado a a leggerne un'altra ciao ciao ♥

Mashiro* (sempre più convinta di amarti ♥♥)
(Recensione modificata il 20/08/2015 - 02:58 am)

08/12/14, ore 00:52

Eccomi pure quaaaa! ^^
Questa fic è l'amore. (Come Xiumin, esatto.. xD)
Boh, ma non so che dire...... è piccola e dolce. Fossi stata io la ragazza, penso sarei caduta dall'altalena di faccia. Ma questo è un altro discorso. xD
Continua a scrivere, in modo da migliorare sempre di più! :D
Byeeee! ^_^

03/08/14, ore 16:10

Oh mamma mia che tenerezza! Bella, davvero...pare quasi di sentire i dubbi di questa ragazza che non sa se dichiararsi perche' non vuole rovinare tutto....meno male che si decide lui! Beh...sono contenta che uno dei due si sia dichiarato...meglio averci provato che poi vivere di rimpianti, non trovi?
Bellissima one-shot!
Pinky

02/08/14, ore 01:55

Ehila. * v *
E' la prima fanfic che leggo di Xiumin in cui non si tratta di yaoi, ma lasciamo stare.
Di solito non mi piacciono poi più di tanto le storie corte, ma questa è la tenerezza. Xiumin così tenero è qualcosa di bellissimo.
Ma parlando della storia in generale, penso che oltre la parte in cui si baciano (che cosa dolce * u * ), un'altra parte bella sia quella in cui Klaudia ha paura di rovinare la loro amicizia.
Scrivi molto bene, i miei complimenti. Spero che scriverai altre fanfiction.
Detto questo, ho finito. ♡

19/07/14, ore 05:00

Ehi!
Lo so, ti starai chiedendo: "Ma 'sto tizio alle 5 del mattino non ha nient'altro da fare che girovagare su eeffepi?" ed io ti dirò: "NO! LA NOTTE È GIOVANEEE".
No, seriamente, non ho sonno e ho voglia di leggere qualcosa di breve e leggero, quindi perché non leggere una bella drabble su una delle proprie bands preferite?

Allora, tornando alla storia; sinceramente non so cosa penso precisamente di questa drabble. Diciamo che in me non ha suscitato particolari sentimenti.
Non mi è piaciuta molto e credo che la drabble potesse trasmettere di più, essere qualcosa di più invece di un testo -per me- piatto e banale.

Per l'aspetto grafico ti consiglio di aggiungere l'html, non dico di fare tutto colorato e scritte strane, ma un po' di ordine. Bisogna contare anche la grafica - anche se non è la cosa principale per una bella storia - perché vedendo com'è impostata graficamente la gente si scoccia di sforzarsi a leggere dato che è un testo a "pezzi".

Non prendere tutto quel che ti ho detto come un: "Fai schifo, ritirati" ma dei consigli. :)
A presto,
xo

03/07/14, ore 01:07

Ehilà!
Sinceramente non sono un'amante delle storie così corte, ma noto che l'hai resa completa comunque, perciò mi è piaciuta davvero.
È così piena di dolcezza che mi ha fatto sciogliere ahaha ogni tanto fa bene leggere racconti a lieto fine!
Sei davvero brava, il testo è scorrevole e si legge con piacere.
Beh che dire, davvero good!
Aspaceman

12/06/14, ore 12:08

Come promesso sono passata dalle tue storie! Mi dispiace ma sulle altre categorie di cui hai scritto non so proprio nulla :/

Ma ora parliamo di questa fanfic. Premetto che non sono un'amante delle het, ma ogni tanto cambiare fa bene!

Xiumin è la dolcezza e qui è una cosa che emerge bene. Anche se è una fanfic corta riesce ad essere completa: proprio carina!

Alla prossima allora^^

08/06/14, ore 18:37

eccomiii:)
scusami tanto il ritardo ma la febbre rompe:/
anyway, la os mi piace un sacco, sei sempre più brava e in poche parole riesci a raccontare una storia:))
adoro il tuo modo di scrivere e credo di avertelo ripetuto mille volte ahaha:)
brava, complimenti:)
alla prossima:))
Baci
Alena18 xxx

30/05/14, ore 22:15

Ed eccomi qui!
Una storia, anche se breve, ricca di piccoli momenti che la rendono speciale. Almeno per me è stato così.
Io adoro Xiumin e leggere una oneshot su di lui mi ha fatto un sacco piacere.
Scrivi bene ed anche se te l'ho già detto, mi piace un sacco!
Eh eh :3
Brava brava!!!!
Alla prossima! :3
Anneyong >w<

29/05/14, ore 14:46

Awww... Bellissima!
Aspè, sono sempre io, Mary, ho cambiato nome ;)
Comunque questa storiella è fantastic! Sono così carinosi *-* (lo so che non esiste 'dta parola, eh). E poi fa capire la paura di rovinare un'amicizia non essendo ricambiati.
Poi ovviamente ci sei tu che scrivi benissimo e dai un tocco magico!
Baci,
Mary :)

27/05/14, ore 19:51

Amore è magnifica te l'avevo già detto e continuerò sempre a ripetertelo. Mi piace molto, e poi è il mio nome quello di fianco al mio bias <3 <3
Sclero solo a leggere quello. Mai nessuno aveva fatto una cosa del genere per me, Saranghae Yeobo.
Comunque... è scritta molto bene, solo che mancano alcuni dialoghi. per il resto perfetta!!
Spero di leggere sempre tante nuove fanfiction scritte da te. mi aspetto una Baekhyun/Xiumin XD