Everything has changed
di Ossidiana_

21/12/14, ore 12:11

Hei!
Per favore continua presto,sto impazzendo mi sto immaginando un sacco di scene che magari non succederanno mai ahaha
Non vedo l'ora che torni Blue (O almeno spero che torni)
Un bacio<3
Lo so te l'ho lasciata nel primo capitolo e non ci sta a fare niente ma ero troppo pigra per andare all'ultimo ahah
(Recensione modificata il 21/12/2014 - 12:13 pm)

28/05/14, ore 18:41

Sono davvero contenta che tu abbia scritto il seguito di Beside You. Perfetta, come immaginavo, e davvero mi sono emozionata tantissimo :) Mi chiedevo se ti andrebbe di leggere una mia nuova fan fiction. Si chiama "The Secret", mi farebbe piacere avere una tua opinione :)

28/05/14, ore 15:01

No no. Tu continui. Punto. Niente storie. Scrivi troppo bene e sono felice che ci sia un seguito per la storia. É giá meraviglioso il primo capitolo, fantastico, bellissimo, fantasmagorico trallalallallallala. Okay,la smetto e ci vediamo alla prossima eh?! **

28/05/14, ore 12:39

Bellissimo,continua,é stupenda davvero,aggiunta anche questa a preferite,mi piace ogni tua storia dei 5 seconds of summer,sarà per questo che sei tra i miei autori preferiti?

27/05/14, ore 21:52

oh Dio sei stata velocissima a continuare la storia!! ho amato tantissimo Beside you e l'inizio di everything has changed mi piace tantissimo!! certo Blue è diversa ma chi non lo sarebbe al suo posto? ro che continui la storia!!
xoxoxo

27/05/14, ore 21:29

Te l'ho mai detto che sei un genio? Si? Beh... lo ripeto. SEI UN FOTTUTO GENIO.
La Blue dark me piasa, me piasa pe davvero. Non so perché ma in un certo senso mi rispecchia.
Ma vogliamo parlare di questa Ella così testarda? E' pure trasgry se osa chiamare Blake, Blue hahahahahaha :')
Muahahahah voglio sapere se lei e Calum si sono messi insieme u.u
Comunque questo è stato un inizio trionfale! Perfetto! Se già il primo capitolo è stato perfetto, figurati gli altri muahahahahah
Il capitolo di per se dovrebbe essere illegale, mi ha fatto perdere 10 anni di vita! Sei malefica u.u
Aww che poi Ashton che la difende. E' come se tornasse ai vecchi tempi *-*
Ahahahah capita a pennello che lui canti Beside you :')
Beh, come al solito, non vedo l'ora di leggere il prossimo geniale capitolo creato da una mente geniale.
Auf Wiedersehen(?) Ahahahahhaha
Un bacio, Ella =D

27/05/14, ore 20:31

Aaaaawe, senza la tua ff la mia vita non aveva più senso (forse così è troppo esagerato, ma amo questa storia)