Rain
di Rumple_bumple

29/05/14, ore 15:47

Ed eccomi anche qui!
Che dire? Ogni tua storia è talmente piena di sentimento e tenerezza che quasi mi mancano le parole per descriverla *_*
Per cui, me ne sto zitta, per evitare di scrivere spropositi... però ti faccio lo stesso tanti tanti complimenti!

padme

28/05/14, ore 18:26

Ciao cara,
Volevo dirti che questa storia, seppur molto breve, mi è piaciuto moltissimo poichè molto dolce e intenso.
Ho adorato il paragone tra la vita di Rumpel e la goccia di pioggia, entrambi soli quando cadono ma alla fine, una volta a terra, riuniti e vicini alle persone amate.
La pioggia è anche Belle, che è vista anche come purificatrice perchè ha cancellato l'oscurità del cuore del folletto.
Quindi ottimo lavoro e a presto spero :)
PoisonRain

28/05/14, ore 16:00

Salve! :D
Sono venuta a sapere dell'aggiornamento tramite Twitter, non potevo non correre a leggerlo - e a recensirlo! ;)
Non smetterò mai di ripeterlo: le fanfiction RumBelle sono necessarie quanto l'aria, perciò più ce ne sono meglio è... Quindi, scrivi, scrivi! XD
Questa tranquilla scenetta mi è piaciuta molto: hai prestato molta attenzione all'introspezione del protagonista, che risulta curata e fedele all'originale. Nonostante le ambiguità e la vendetta, quando è con Belle Rumpel lascia emergere il suo lato più tenero e romantico, proprio perché l'ama da impazzire; bellissimo il modo in cui pensa a lei, come la persona che è saputa andare oltre ogni apparenza fino a scoprire la verità. ♥ E complimenti per la riflessione iniziale sule gocce di pioggia! :)
Il finale, tra il divertente e il romantico, è la giusta conclusione di questa bella storia. Bravissima! :) :*
A presto, spero! ♥
Euridice100

27/05/14, ore 21:17

Ciao ma che carina questa shot... Per me i rumbelle sono perfetti e li shippo, ovviamente, e amo leggere di loro, si puo notare nella mia area privata infatti qunto si ormi malata di questa coppia, per cui dal mio punto di vista le storie su di loro non sono mai troppo e poi la tua e carinissima non mi aspettavo che belle fosse li con lui e che soprattutto fossero li per.... Quindi c era anche la sorpresa mentre i pensieri di rumple li ho trovati molto reali e mi piace come li hai resi un po giocherolloni alla fine e tranquilli una volta tanto, quindi complimenti e non smettere di scrivere su di loro ma soprattutto non preoccuparti perche per loro c e sempre spazio ed e bello leggere sempre nuove storie, almeno per me
Alla prossima
Gionem