Drinking my Soul
di Andy Tsukimori

06/07/15, ore 00:14

A parte che ancora mi devo riprendere dallo shock di sentire parlare di Kaiiiii *_*

Tornando seri, fantastico questo capitolo, molto dinamico e ben descritto, trapela tutto l'affetto che elle ha per Stefan! Se non sapessi che poi riesce a superare la fase 'matto' sarei molto preoccupata! Ottimo anche il fatto che viene introdotto il professore gnocco xD
E poi............WHAT???!!!!
Damon ha detto ad Eleanor di andarsene? Y_Y cioè so che è per il suo bene ma spero per poco! Quei due devono stare appiccicati! Beh perlomeno immagino che ci saranno nuove informazioni sul passato di elle, non vedo l'ora di scoprire come l'hai incastrata nelle vicissitudini!

XxxEle

06/07/15, ore 00:04

Oh.. Mio.. Dio!! Kai??? È per forza il Kai che penso io? Cioè non voglio spoilerare ma è ovviamente lui! Sisisisi! Bellissimo capitolo, curioso come tu abbia scelto proprio lui per farle spiegare come stanno le cose, deduco quindi che il ruolo di Kai più in la sarà diverso? No perché se è cosi ti sposo, ho appena finito di vedere la sesta stagione e voglio morireeee! Questa storia non mi delude mai!

XxxEle

06/07/15, ore 00:00

Waaaa! Sapevo che questo capitolo sarebbe stato una bomba già per il fatto che aveva il nome della storia! Allora, intanto mi ha scioccata il fatto che quello che dice Bonnie per tenere aperta la cripta lo dice davvero anche nella serie! Grandissima! XD Poi fantastici i vari dialoghi, Elle sa come parlare alla gente, avevi menzionato in un capitolo che era in grado di piacere alle persone molto facilmente vero? E poi l'ultima frase! Quella mi ha letteralmente steso!!! *bevi damon, ti appartiene* comunque ora è confermato: elle è una sadica! XD adoro questa storia!

Xxx ele

05/07/15, ore 23:52

Ciao eccomi! Allora, Wow deve essere una faticaccia seguire fedelmente la storia, ne hai di roba da scrivere!
Ma ti assicuro che ne vale la pena cioè cavolo mi sembra quasi più reale della serie xD Che sadica Elle madonna! Ma è chiaro che è cotta a puntino, si spera solo che Damon se ne accorga prima o poi ! Alla prossima

Xxx Ele

05/07/15, ore 23:48

Eccoooomiii! Avevo letto questi capitoli già da un po' ma ora mi prendo un po' di tempo per recensire! Allora finalmente un capitolo un po' più leggero, nel senso che hai fatto bene a dedicarlo maggiormente al lato 'adolescenziale' della serie tv cioè a flirt e affini. Gran capitolo come al solito scrivi così scorrevolmente che la storia si legge da sola :*

Xxx Ele

15/03/15, ore 02:11

Dio quanto amo questa storia ! Non vedo l'ora che accada qualcosa tra Damon e elle. Lei è infondo innamorata di lui, lui sec me prova qualcosa. Non vedo l'ora che succeda qualcosa :(
Wow! A presto!
Ps: ho iniziato una long se ti interessa /) baci!

15/03/15, ore 00:33

Aspettavo con ansia l aggiornamento... il capitolo mi é piaciuto molto e spero di leggere al piú presto ip ptossimo capitolo! Alla prossima!

02/03/15, ore 17:09

Mi sono innamorata di questa storia ti prego aggiorna al piú presto!

28/02/15, ore 11:29

Oh mio dio! Capitolo stupendo sopratutto la parte finale. Un cambiamento si è visto in Damon. Adoro ripeto adoro il personaggio di Elle. Non giudica Damon ma cerca solo di aiutarlo e di tirare fuori il vero Damon. Ce la farà di sicuro! Grande!!! Non vedo l'ora che accada ancora qualcosa tra di loro. Infondo lei lo ama (bhe come non amarlo sopratutto x quelli cm me e Elle che hanno la sindrome delle crocerossine) e lui sente qualcosa. Sii voglio che accada qualcosa di hot ahhaha. Al prossimo baciiiiiiiii

27/02/15, ore 20:23

Wow. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Godrò quando Damon resterà deluso nel non trovare Kath e contro ogni logica spero che l'Elena della situazione sia Elle anche se per come l'ha trattata non se lo merita. Però io non vedo l'ora che Damon accetti quel piccola cosa che sente per elle. Non vedo l'ora di vedere l'umanità in Damon. Se lo merita Elle. Si merita che qualcuno la ami. Non vedo l'ora che accada ancora qualcosa ta di loro. Baci al prossimo ❤️

27/02/15, ore 18:15

Sei tornata capitolo stupendo,desidero leggere di nuovo nei tuoi capitoli un po di azione.Grazie per aver continuato a scrivere questa storia

17/06/14, ore 14:22

Ciao.
Di solito mi dispiace lasciare critiche negative, ma in questo caso farò un ' eccezione.
La storia era partita un po ' in modo volgare ( parolacce ) ma ci poteva stare, è stato il resto, il contenuto, a destabilizzarmi: la situazione ti è sfuggita di mano. Hai descritto morsi che nel giro di 2 minuti avrebbero ucciso quella ragazza ma in modo assurdo non lo ha fatto. Va bene, finzione letteraria, ok.
Poi però le hai fatto scoprire il fatto che loro siano dei vampiri e questo non ha neppure prodotto ripercussioni. Incredibile. Anzi, lei va a scuola con i suoi nuovi amici senza quasi paura .... no, non è possibile.
Inoltre , ti dirò : praticamente non hai colto nessun personaggio: Stefan , Elena , Jeremy... Non ci sono, specialmente Stefan : lui non avrebbe mai lasciato Elle in balia di un Damon così!
Comunque, la tua storia in un modo molto magnanimo poteva pure passare, se non che... mi hai DISTRUTTO Damon. Lo so bene che non è un santo e che ha parecchio senso dell ' umorismo però : il pezzo sulle mutandine di Elle è stato molto volgare e deludente.
Ma ... hai dato il tuo massimo in questo capitolo: è vero c ' è l ' avvertimento Non - con ma questo non ti autorizza a scrivere e a trattare un argomento così delicato in modo tanto superficiale. Ti spiego : se una donna è maltrattata ha solo paura, orrore e repulsione x il suo partner. Damon poichè potrebbe avere chi vuole non si abbasserebbe mai a violentare una ragazzina vergine che gli dice no. Lui ha già tanto da fare per quelle che lo vogliono. Lasciami dire che se per gli altri personaggi non hai capito nulla, su Damon hai esagerato davvero troppo. Capisco che sbagliando si impara quindi mi auguro che la prossima volta penserai meglio su cosa stai scrivendo e userai più tatto e sensibilità.
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 09:01 pm)

15/06/14, ore 23:36

Ciao,
Ho letto qui e non ho nessuna intenzione di andare oltre.
Sono piuttosto disgustata, e fidati, disgustata è un eufemismo.
Partiamo dal male minore: La prima cosa che devi fare quando vuoi scrivere una fanfic è sapere chi sono i protagonisti, e saper scrivere i loro nomi.
Chi diavolo è Stephan?Io conosco solo STEFAN.
Poi passiamo a Damon. Quello non è Damon, forse è un omonimo, ma è un pervertito PSICOTICO.
Ha stuprata una ragazzina, e un'esperienza del genere è sicuramente traumatizzante. Tu l'hai banalizzata e riassunta in tre righe. Addirittura,
la ragazza dopo essere stata STUPRATA,riconosce la sua dolcezza.... Cioè, ma dico... Fai sul serio?
Davvero tratti una tematica del genere con questa sufficienza? Sinceramente mi sembra una mancanza di rispetto nei confronti di chi ha subito episodi simili.
POi, Damon. Ecco, questa fanfic, senza avvertimento OOC è uno schiaffo al suo personaggio.
Mi dispiace, se volevi scrivere una fanfic su un pedofilo(la ragazza è minorenne), e farlo risultare persino romantico, dovevi sapere di andare incontro a critiche simili.
Scusami, è davvero raccapricciante.

Ciao,
Desy

15/06/14, ore 22:11

Che schifo è questa ff?! Non saprei nemmeno se definirla ff. Questo "racconto" è composto da una serie di oscenità, scritte anche male ! Ma cosa ti fumi prima di scrivere queste cose?! Bleeaa.

14/06/14, ore 15:21

Oddio adoro questa storia!! Ti prego continua il più presto possibile <3