ELECTRICITY
di saxy

15/08/08, ore 18:26

Bacioni anche a te!

15/08/08, ore 00:37

Grazie di cuore per tutto. Ti aspetto con una nuova storia. Ciao.

15/08/08, ore 00:33

Il dodicesimo capitolo letto ed era magnifico, straordinario. Complimenti veramente. ciao

14/08/08, ore 18:19

Bellissimo, sembrava quasi di vedere la scena, sei bravissima, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao.

14/08/08, ore 10:27

Bellissimo, fantastico descrizioni perfette. Complimenti, sei grande.Continua a scrivere, io aspetto. Ciao

12/08/08, ore 23:57

Ogni puntata mi appassiono di piu...good job=)=)

12/08/08, ore 20:09

Ah... che dire non ho parole meraviglioso, non vedo l' ora di leggere il prossimo.Continua... io sono qui che aspetto. Ciao

12/08/08, ore 18:18

te ne vai? (sguardo da cucciolo indifeso) lasciami almeno un chappy prima di partire, tanto la settimana prossima nn ci sn neanche io!

12/08/08, ore 17:07

Aspetterò il tuo ritorno, non vedo l' ora di leggere il seguito. Buon viaggio, a presto. Ciao

12/08/08, ore 14:58

Ehy Saxy ma che vuol dire che la finisci in fretta?? Che pubblichi tutto insieme o che tronchi la storia? nella prima opzione sarebbe fantastico...la seconda mi rattristerebbe...non poco...comunque ottimo lavoro, non ti smentisci e ottima la scelta della canzone è davvero bella...

12/08/08, ore 11:40

mi piace..più leggo questa fanfiction più mi piace, non so bene il perchè..forse perchè è diversa dalle altre o forse perchè anche io adoro la musica...non so..comunque complimenti...

11/08/08, ore 22:52

biello *____________________________* volevo dare a te e a tua sorella il link del mio blog di fanfiction, www.ninfadeiboschi.splinder.com mi farebbe piacere se lo visitaste. E intanto vi aggiungo entrambe tra i miei autori preferiti!^^

11/08/08, ore 17:45

Wow! Meraviglioso sono così teneri insieme, che bello! Grazie mille per avermi dedicato il capitolo. Continua a scrivere io aspetto! ciao

11/08/08, ore 00:29

Bello, fantastico. Però che crudele! mi fa impazzire l' attesa, sono curiosa ti prego... abbi pietà. Aggiorna presto, io aspetto. Ciao ciao

10/08/08, ore 20:21

Ciao!! Due recensioni nello stesso giorno...il fatto è che ho scoperto la storia solo oggi...eheh... la storia che stai seguendo è molto intrigante e anche originale, nella maggior parte delle ff si vede sempre una Cam innamorata Persa, invece in questa sembra più spigliata e decisa...mi piace come stai delineando i personaggi..=)=) Continua presto =)=) Ciaociao