The boy who flew
di Klainbow

30/05/14, ore 14:11

Oddio sto piangendo.
Scusa se recensisco ora, ma ho finito adesso di leggerla, non ho avuto tempo.
Comunque, già con la prima mi hai colpita
"...con lo scopo di salvare milioni di vite senza mai chiedere nulla in cambio. Senza sapere di essere speciale."
Vero.
Poi tutta la storia di lui da piccolo è dolcissima.
Ma poi c'è la sua vita difficile a scuola, dei bulli e tutto.
Li mi sono venute le lacrime agli occhi, perché purtroppo me lo sono immaginata.
Mi sono immaginata il perfetto Chris Colfer di ora, indistruttibile e forte, più giovane e in difficoltà.
Sei stata bravissima a descrivere quella parte, davvero.
Poi, beh, Glee.
E l'incontro con Darren, aw.
Bellissima, davvero fantastica.

29/05/14, ore 15:43

Oh, Dio.
Okay, io sono una frana nel lasciare recensioni, ma non potevo non commentare questa OS. E' veramente stupenda. Dico davvero.
Non ci sono altre parole per descriverla, è ... erbfueyfbeudw. *-*
E' Chris. E' solo Chris. E tu l'hai reso perfettamente, l'hai descritto nel modo esatto in cui avrei fatto io - se ne fossi capace.
Basta, è troppo bella.
Vado a rileggermela altre settanta volte.
Scusa per la recensione sconclusionata! E grazie per averla scritta, sul serio.
Un abbraccio!

-Ambros.

29/05/14, ore 12:16

Questa fan fiction è pura emozione.
Chris è molto importante per tutti noi, chi più chi meno. Ha salvato letteralmente molte vite e tutti quanti siamo estremamente orgogliosi di lui, per come è uscito fuori da tutto quello schifo e per ciò che ha fatto in tutta la sua vita.
Così come tu devi essere orgogliosa di ciò che hai tirato fuori con questa os. Ne devi essere pienamente soddisfatta fidati. E' stata una emozione per tutti noi leggere questa os, e non mi rimane altro che farti i complimenti. E' stato un piacere leggerla.
Alla prossima, ciao!
Kliss <3

29/05/14, ore 00:41

TU NON PUOI FARE COSÌ! NON HAI NEMMENO LA MINIMA IDEA DI QUELLO CHE HAI SCATENATO!
L'ho letta ore fa, ma solo adesso sto provando a scrivere qualcosa di sensato. Dire che mi sono commossa è il minimo visto che sono scoppiata a piangere come una bambina e ci ho messo un po' a calmarmi. Questo vuol dire che la prossima volta che osi dire che fa schifo quello che scrivi giuro sui CC che vengo fin sotto casa tua e ti picchio!! Questa ff è perfetta! Sei riuscita a rappresentare egregiamente i momenti più importanti della sua vita, momenti che sono importanti anche nella nostra vita, visto che sono parte della persona che ci ha salvato la vita. Sono riuscita ad immaginare perfettamente ogni singolo istante. Ho visto davanti ai miei occhi un piccolo Chris che cresce e inizia a dire le prime parole e poi diventare la gioia dei suoi genitori e l'eroe della sua sorellina. E poi sorridere con il suo sorriso sdentato. Poi eccolo in libreria mentre sceglie di rendere magica la sua infanzia, leggendo HP. E poi l'ho visto andare a scuola e comprendere il suo vero io (la scena con Karym è stata quella dove ho pianto di più,credo).. e poi,purtroppo, scoprire che nel mondo c'è tanto male e non tutti sono buoni come lui. E allora ho sofferto,come sempre, perché quel ragazzino speciale, troppo per una stupida banda di ragazzini di paese, è costretto a soffrire e a studiare a casa, per sfuggire dal tormento quotidiano. Poi però, ho visto la mia bellissima fenice, risorgere dalle sue ceneri e tornare a splendere e a combattere per cio' che vuole.. e poi ho esultato con lui perché c'è l'ha fatta e a quel punto il mio cuore è esploso d'orgoglio! E poi ho visto il suo sorriso speciale, quello che dal primo incontro,ha rivolto sempre e solo a Darren! Insomma sei riuscita a regalarmi un altro pezzettino di Chris e non posso fare altro,che ringraziarti! Non so più come dirti che sei spettacolare e che scrivi cose meravigliose(le minacce sono ancora valide U.u). Comunque..continua così tesoro, sono orgogliosissima di te! Ti adoro <3

29/05/14, ore 00:27

3....2....1....
Tu non hai idea di cosa hai fatto al mio cuore, sono senza fiato!
Ti ringrazio per avermi avvertita, non potevo perdermi un OS del genere.
Mi hai fatto salire le lacrime agli occhi.
Leggere di un chris piccolo che dice la sua prima parola, di un chris che fa i suoi primi passi, è stato emozionante.
Quante ne ha passate quel ragazzo!?
Quanto forte ha dimostrato di essere!?
Non smetterò mai di ringraziare ryan per avermi dato la possibilità di conoscere una persona così.
È la mia ispirazione, senza di lui non so dove sarei ora.
Si merita il meglio in tutto!!
E penso che questo tuo scritto, lo renderebbe veramente orgoglioso!
Sei stata veramente brava, come al solito non mi deludi mai *-*
Ancora tanti auguri al nostro meraviglioso uomo!
In bocca al lupo per gli esami!
A presto.
Un bacio.

28/05/14, ore 21:51

Io... Credo di essere riuscita a formulare qualcosa solo adesso.
Ho finito di leggere mezz'ora fa, e penso di potercela fare.

Scusa tesoro, è la prima volta che recensisco una FF del fandom italiano, ed è una di quelle volte in cui non mi sento la gran chiacchierona che sono. Sei stupenda, lo sai questo?
Credo di avere le mani che mi tremano, ma non ho pianto. Ho avuto la mente così piena di immagini a susseguirsi le une con le altre, che hai premuto tutti i tasti giusti nella mia mente. Rifletto ancora i periodi della vita di Christopher come se ne fossi stata testimone, come se conoscessi più degli altri, ma la verità è che è tutto frutto della magia che hai tu. Hai un dono e sei così bellissima...

Mi hai sconquassato dentro, hai rivoltato dei pezzi di me che ignoravo, e hai dato loro vita. E ti prego, ti prego non fermarti. Scrivi ancora e mi avrai sempre qua, da adesso, a dirti cosa continui a farmi.
Amo il tuo Chris, amo la caratterizzazione del suo personaggio, e amo il modo in cui mi hai fatto recepire quello che provi. Ora un po' dei tuoi sentimenti li sto vivendo anche io, e devo dirti che sono belli. Forti, ma belli.

Non abbandonare tutto questo, quello che sei, perché ogni tua parola parla per te. Sei bella tanto quanto le cose che scrivi.
Questa OS ne è la prova, per me. <3

Ora torno a farmi venire le crisi perché devo riprendermi. Non smetterò di odiarti.

28/05/14, ore 20:51

Mari io... non so neanche che dire.
Credo che me ne andrò in un angolino a piangere e basta.
Non riesco a smettere, e non so neanche perché. Sono così fiera di Chris che non so cosa.. io..
Basta, tanto non riesco a parlare.
Un bacio tesoro

28/05/14, ore 20:44

Oh Dio! prima di tutto: tnati auguri Chris, ormai hai 24 anni ma resterai sempre il mio cucciolo coccoloso! <3 *___*
Mi ha emozinato questa ff, è Chris Colfer in ogni frase, tesoro. Sono davvero fiera di essere fans di un cast con delle persone così straodinarie. ;)

28/05/14, ore 20:18

ciao!!! ok.. è una os stupenda!! mi sono dovuta fermare un bel po' di volte causa commozione.. non ho parole.. è straordinaria! hai scritto e descritto la vita di Chris in modo sublime.. la forza di quel ragazzo è davvero un'ispirazione e tu l'hai scritta davvero perfettamente. non ho parole per dirti quanto mi è piaciuta!! E ora sto piangendo come una scema quindi penso che la rileggerò ancora e ancora e ancora fino ad impararla a memoria!!! e ovviamente la inserisco tra le preferite! :) ti prego avvertimi quando e se ne scriverai un'altra così perché devo assolutamente leggerla! :) e si, mi sei mancata! :D alla prossima! :)

28/05/14, ore 19:45

*respira*
Senti. Senti. SENTI. Tu non puoi neanche immaginare cos'hai appena fatto.
Le lacrime. I singhiozzi. I battiti del cuore. Non riesco a smettere di tremare. Ti giuro che non ho mai pianto tanto per una ff, ed è tutto dire, perché ne ho lette di cose che mi hanno fatto piangere.
Ma questa. QUESTA. Non so dirti neanche bene perché, ma mi ha scosso da morire. È come se mi fossi trovata lì con lui capisci? È come se fossi stata io, in prima persona, a vivere tutto quello che ha vissuto lui.
E non so è perché mi sono sempre ritrovata - purtroppo - nella sua vita, non so se è perché sono ogni giorno sempre più fiera di lui, non so se perché tutto quello che hai raccontato e come lo hai raccontato è esattamente quello che ho sempre immaginato per lui, non so se è perché è semplicemente Chris e quando si tratta di lui io smetto di respirare, ma non riesco davvero ad esprimere come mi faccia sentire tutto ciò. Mi ha fatto scoppiare il cuore.
Davvero Marika, tu sei sensazionale. Ti prego, non smettere mai di scrivere, perché tu, come lui, volerai. Volerai così in alto che, una volta aperte le ali, sarà impossibile prenderti. E io sarò davvero orgogliosa di guardarti spiccare il volo, perché te lo meriti. Ti amo. Tantissimo. Ogni giorno sempre di più.

ps. scusa per sto schifo di recensione, non ho detto neanche la metà delle cose che sento in realtà, ma non posso farcela, davvero. Tra qualche seduta psichiatrica, forse, andrà meglio.