Non è rimasto niente da dire
di La Mutaforma

12/01/21, ore 11:24

Ciao! Sono consapevole che la storia sia molto vecchia (non sono nemmeno sicura che tu scrivi ancora, ma spero che prima o poi leggerai questa recensione, e mi dispiace che questa flash ne abbia ricevute poche), ma voglio comunque lasciarti un parere, perché la storia mi è piaciuta tantissimo! The Walking Dead (i primi due capitoli in particolar modo) è una piccola chicca, e mi dispiace che poca gente l'abbia apprezzato, ma sono contenta che tu vi abbia dedicato questa piccola perla! Con poche righe sei riuscita a delineare perfettamente il rapporto che lega Lee e Clementine e, per certi versi, sei riuscita a descrivere questo legame anche meglio di come l'abbiano fatto i giochi! Il paragone tra le due scene, inoltre, è un vero colpo al cuore (oserei dire straziante), soprattutto perché nessuno si sarebbe mai aspettato che Clementine mettesse in pratica gli insegnamenti di Lee contro quest'ultimo e l'ho amato tantissimo. Mi voglio complimentare in particolar modo per le tue descrizioni (ti incollerei tutto il testo in realtà, ma mi limito), perché trasmettono perfettamente al lettore lo stato d'animo e la scena che hai impresso su carta, come qui ad esempio: " Gli occhi di Clementine si potrebbero tagliare con l’intensità con cui fissa gli acuminati cocci di bottiglia. La luce ci passa dentro, ma non illumina nulla. “D’accordo Lee. Lo farò” Nessuno vuole sparare. " In certi punti mi hai fatto venire addirittura i brividi, perché sembrava proprio di essere lì accanto a Clementine e Lee, come se fossimo noi in prima persona ad osservare la scena, e questa è una capacità che solo pochi scrittori hanno, quindi ti faccio ancora i miei complimenti! Spero che un giorno tornerai su questo fandom! Un abbraccio, Luschek

28/07/16, ore 16:16

... * versa ancora lacrime* niente ... oggi mi sto preoccupando dal pianto.
Molto bello, hai collegato due parti del videogioco perfettamente.
Come, sui forte!
Leeee* ricomincia a piangere*