Tuffo d'anima
di Il Cavaliere Nero

12/02/18, ore 13:42

Questa storia é bellisima, come tutte quelle che scrivi tu, non c'é che dire...ti prego non smetterla!!!

15/12/17, ore 13:00

Ciao, é la prima volta che leggo delle ff scritte da te. Mi piace il tuo modo di scrivere , molto scorrrvole. Le descrizioni dei personaggi sono ok, i pensieri espressi bene. Io non sono una scrittrice ma di ff di detective conan ne ho lette a bizzeffe xD Da come si puó dedurre dal mio nickname sono una ShinxRan fermamente convinta e amo le storie di introspezione da parte di Ran. Anche se la storia sembra leggermente diversa, attira la mia attenzione... insomma hai descritto Goro in questo modo 😂 Shinichi e Ran non sono amici di infanzia e nemmeno si sono mai conosciuti, ma il legame che sente Ran é gia magia per me 😍 cercheró di recensire tutti i capitoli, ma tu concludi la storia.

- una fan

29/07/17, ore 04:36

Mi sono resa conto solo alla fine della lettura che questa ff è stata pubblicata nel lontano 2014.. arrivo un po' tardi😅 In compenso la qualità del capitolo è notevole, è stato interessante leggere i pensieri iniziali di Ran, e trovo originale questa idea in cui i due ragazzi non si conoscono e non sono mai stati amici d'infanzia. Sperando di non essere troppo in ritardo per leggere i capitoli seguenti, alla prossima !

28/12/16, ore 19:42

Siccome non sapevo che leggere ho voluto rispolverare il fandom e ho intravisto la tua storia,
quindi la leggerò molto volentieri questa long.
Dunque,
comincio col dirti che ho apprezzato moltissimo il valore iniziale di certi pensieri di Ran.
La difesa su certi ideali,
l'inventiva che Kudo esce fuori per risolvere i casi.
Rende magnificamente la prospettiva che da lei a quel ragazzo geniale.
Poi, certo,
ci sono persone che non lo vedono di buon occhio,
come il padre o la sua migliore amica,
ma che ci possiamo fare? Cx.
E mo ce lo ritroviamo in palestra.
Chissà che penserà appena la vedrà?
Di certo usciranno vari pensieri nel prossimo capitolo,
che di sicuro mi piacerà ancora di più.
Per concludere ti faccio i miei complimenti.
Ora vado a leggere il secondo capitolo,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

20/11/14, ore 16:16

Ciao, bella storia, anche i termini, alcuni nemmeno sapevo che cosa significavanoXD

L'inizio è tristissimo, povera ran che piange e sta male :( mi piace come è stata descritta, avvolge tutto in un mistero, poche informazioni messe senza essere diretti.
i particolari di ran che stime Shinichi sono coivolgenti, trasparisci emozioni forti e mi fai pensare tutto come se fosse un anime. La descrizione su Shinichi è azeccata, molto spesso lui ha preferito aiutare piuttosto che arrestare; lo si vede pure nei casi quando lascia in libertà Kaito Kid.
Prospettiva interessante i dubbi di Ran se lo ha idealizzato o meno.
E Ran ora lo incontra, wow, chissà che accadrà!
(Recensione modificata il 20/11/2014 - 04:16 pm)

11/06/14, ore 21:50

Buonasera :)
premetto che ho letto i primi tre capitoli sera fa..
però purtroppo sono in piena sessione estiva all'università..
quindi ho letto senza aver voglia di recensire..xD
Chiedo perdono..
Bene a quanto vedo Ran non conosce Shinichi di persona.. e questo è nuovo..
Ma a quanto capisco..lei è già follemente innamorata.. e questo..beh sì..questo non mi è nuovo..xD
Prologo molto carino..
Ma avendo già letto i capitoli seguenti..mi preme recensire gli altri..
quindi a tra poco..xD
Baci

29/05/14, ore 21:31

Bonsoir, madamoiselle :)

Non ho manco il tempo di scriverti una recensione al prologo che già mi posti il primo capitolo ufficiale! Che è quest'improvvisa velocità? :3
Vabbeh, bando alle ciance, sai benissimo quanto mi faccia piacere vedere questa fan fiction pubblicata dopo quello che è successo...e soprattutto il giorno del mio compleanno! adesso la dedica ha doppia valenza, e parlando proprio di questa: grazie, ancora grazie... te l'avrò ripetuto mille volte, ma mai basteranno XD So quanto sia importante per te dedicare qualcosa... quindi grazie, per sempre. Non ho niente da dire sullo stile, ineccepibile come sempre, né sui contenuti. Shinichi è la meraviglia/fighezza fatta personaggio, tu lo rendi perfettamente e lo sai, e questo tanto basta. Ran ha un'introspezione che poche di noi diamo... tu la rendi molto profonda, molto... come dire... cavyzzata :P
Vabbeh, passo al primo capitolo. L'entrata in scena di Kudo is wonderful!
Ti adoro e adoro tutto quello che scrivi.

Tonia