Crystal Days
di Seiten Shiwa

07/09/18, ore 12:15

Ciao ^^
Volevo farti i complimenti, questa storia è molto bella e soprattutto quest'ultimo capitolo, la parte finale mi ha spezzato il cuore! Mi piace molto anche lo stile di scrittura, è scorrevole e piacevole. Non vedo l'ora di leggere di più!
Baci, Celeste

10/01/17, ore 21:50

Sera Siiiiiiiis :) sono Sean.... Con un nuovo account Xd sublime non c'è che dire... Stupenda come sempre Xd mi incanta sempre più.., il tuo modo di scrivere in modo dettagliato ogni situation Xd me incanta mucho Xd ho letto questo nuovo capitolo tutto in un soffio... Spero che Jared e Colin facciano la pace prima o poi.... Grazie per farmi sognare ogni volta :* un abbraccio love ya!

08/01/17, ore 22:43

Sono felice di aver letto le storie precedenti a questa e averla trovata 😍 e sono ancora più felice di vedere che hai aggiornato da poco e che continuerai a farlo a distanza di anni ... spero che cole e jay si riavvicineranno, sono sicura che sia così... in quanto alla tua bravura è inutile dire che sei brava e che adoro il tuo modo di raccontare gli avvenimenti; ho passato l'intera scorsa notte a leggere malibu, new York e Toronto e quest'ultima ... spero vivamente che aggiornerai. Ultima cosa, sono innamorata dei farrelleto 😍
A presto un bacio 😚

06/01/17, ore 21:48

Encantada de q hayas actualizado.estupendo capítulo.creia q ya no ibas a continuar.ha sido una grata sorpresa.gracias por esta buena lectura.pir cierto algún actualizaras "el anillo"?.

22/10/14, ore 23:11

Abbiate paura !!!!!!! Questa cosa mi ha messo ansia ...
Anyway.... Capitolo come al solito fantastico ... Ma diverso , riflessivo e profondo .... La discussione che jared ha con tarkan mi ha emozionato , il fatto che gli dica che comunque vada lui non gli dirà mai ti amo fa capire il sentimento che lo unisce a Colin .
Nonostante nell' ultimo periodo non abbia fatto una bella figura XD
La parte in cui jared legge la lettera che gli ha scritto Colin è da pelle d' oca, parole piene di sentimento <3
Non so come andrà , ti dico quello che posso accettare XD
Na bottarella con Tarkan ci starebbe bene XD
A parte gli scherzi mi piace un sacco come fai procedere la storia ,mai banale o scontata ..
Aspetto con ansia il prossimo perché si deve chiarire con il manzo irlandese e basta XD
Un abbraccio e buon viaggio <3

17/10/14, ore 09:28

*-* la mia faccia da ebete quando ho letto il tutto! wao cavolo santo Tomino quanto ammore in the air ! Tarkan in questo capitolo è di una dolcezza e unica *_* quanto sentimentalismo. Jay sempre il solito pirla u.u . Ho letto con una voracità assurda , mi sono sbranata il capitolo letteralmente *o* spero che jay capisca che Tarkan merita di essere trattato diversamente , Tarky è cosi puccioso e poi i suoi occhioni verdi sbav *_* mi ci perdo! okay attendo the next chapter con molta pazienza e poi mi sbilancerò oltre . XD un saluto da sean<3

21/09/14, ore 17:00

<< Papàààààààààààà!! ODDIOOOOOOOOOOOO!!! LA FATINA HA IL PISELLINO!!! ODDIO!!!!! PAPàààààààààààààà!!!>>. bellissima scena XD
I complimenti per il capitolo sono di rito perchè ogni volta è sempre meglio ...
Jared e Henry sono la dolcezza insieme ... peccato per Colin che ha fatto una pessima figura ... la gelosia fa davvero brutti scherzi spero che alla fine rinsavisca XD
I battibecchi per via telefono tra Jared e Tar sono geniali XD e quasi quasi direi a Jared che è sempre in tempo con Tarkan ... almeno la gelosia di Colin avrebbe ragione di esistere XD :P
Steve è un supereroe XD sa sempre cosa dire e cosa fare :)
Shannon e Tomo dovranno chiarirsi una volta per tutte XD perchè non può rimanere ancorato al ricordo di Colin ancora ....
Comunque spero in una prossima pubblicazione XD rapida XD scherzo ... un bacio ed un abbraccio alla prossima

09/09/14, ore 11:00

Ciao cara... Quanto mi fa piacere leggere un nuovo capitolo di questa favolosa storia!! Che dire? Colin non si è molto comportato bene con jared ma forse bisogna capirlo, è geloso e sono convinta che ancora lo ama! La scena dove Jared abbraccia suo figlio è stata favolosa e molto dolce. . Spero tu possa aggiornare presto, questa storia mi sta piacendo sempre di più. Un abbraccio Alla prossima.

09/09/14, ore 09:32

Gut o almeno credo di stare bene , spero che mi sia rimasta un pò di sanità mentale ma ne dubito fortemente XD ho letto con il cuore che a momenti scoppiava dalla gioia . Inutile dire quanto sia puccioso Jay con Henry
quanta dolcezza *-* Colin é sempre il solito razzista del cavolo! mi innervosisce , totalmente è insopportabile . Meno male che c 'è Eamon e Steve a farlo ragionare un pochino u.u Stupenda la scena di Tomo e Shannon , per non parlare di Tomo che fa doppi sensi aha ! fantastico davvero XD ! Sentivo che Jay sarebbe stato sgamato ben presto perché è un fatino in realtà che ha un lungo pipino ! XD detto questo aspetto il prossimo con ansia e so che sarà travolgente come sempre e pieno di colpi di scena ! baci bacini da Sean <3
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 09:46 am)

09/09/14, ore 06:28

Awwwwwww non vedevo l'oraaaa

Colin è un coglione fatto è finito. Ma continua a venirmi in mente la faccia triste triste tristissima che ha fatto quando Jare ha detto il suo 'no' in aeroporto, perciò non posso non volergli bene.
mentre Jay ha qualcosa che mi irrita, ma non so cosa!

aspettiamo un po' di porno romantico il prima possibile :3 un bacione

phae

09/07/14, ore 22:36

Ti scongiuro, ti prego, continua presto.
Ho letto tutto (TUTTO! Malibu, New York etc) in poco
piu di un'ora.
ti prego di andare avanti.
per Colin, per Jared, per tutti noi che abbiamo sempre shippato la coppia Farrell/Leto.
Per il Leto un po' venduto di questi ultimi mesi, per i tempi di Alexander, per gli occhi zaffiro di Efestione, per i genitali al vento di Alessandro.
Ti prego, presto.

26/06/14, ore 00:17

Ciao ciao.. Ti prego, ti prego, continua presto questa storia ;) già come inizio mi piace e sono sicura che anche il seguito sarà bellissimi!! Chissà come si comporteranno Colin e jared appena si vedono. . Aaaw Al prossimo capitolo e spero presto! ;) Baci

02/06/14, ore 19:32

ok,respira,respira e stai calma
ma non si può stare calmi se il nostro amato mario ricomincia a scrivere! e a pubblicare così a tradimento! per questo niente dolcetto stasera >.> giù le mani lo mangeremo solo io e Shan *muahmuah*
ma non puoi fare iniziare tutto con un JayJay in lacrime! che piango pure io per solidarietà! magari arriva anche a me un manzo turco!....no niente, peccato comunque il tipetto deve stare molto calmino che se mi tocca jaredino colin gli taglia il pipino <3
però si vede e legge l'influenza di DBC (non mi va di scriverlo tutto il titolo) e non è possibile che lui riesca a muoversi sui tacchi meglio di me! e lo sappiamo tutti che il trucco lo ha messo su per non piangere!
e adesso bisogna aprire una grande parentesi su Shannon vestito da folleto e Tomo che gli ammolla una pacca sul culo, culo :Q_____ e tomo da principe, vedo un possibile futuro per lo shomo!!!!
e quel maledetto coso! ma quanto si può essere così insensibili! ma davvero la testa gli serve solo per tenersi i capelli! non ho proprio parole! senza parole davvero >.>
ma quanto sono belle le mammine cospiratrice! sono dolcissime! e non vedo l'ora di vedere la reazione dei due piccolini, ma soprattutto la reazione di Farrell senior, *ti prego di dello slash fa che lo prenda e sbatta la fatina nel castello gonfiabile usando come preservativo un palloncino, grazie :-* giuro che poi non ti chiederò più niente*
quindi adesso mi hai messo la curiosità, quindi vai e scrivi, che la forza sia con te
un bacio<3

01/06/14, ore 12:28

Oddio ma questa storia é meravigliosa e poi Shan in versione gnomo
Tomo: folletto dei bosco prego!
hem… Pardon: folletto dei boschi é stupendo!
JAred è meraviglioso in qualsiasi occasione e come primo capitolo mi piace da morire!
Sono troppo curiosa di scoprire cosa èsuccesso tra la fata, il folletto e Colin… storia nelle preferite; aggiorna il prima possibile mi raccomando!
Baci a presto <3
PS. Scusa tanto la recensione sconclusionata ma devo correre in piscina

31/05/14, ore 10:17

Certo che ci sei mancata, avevo troppa voglia di sapere cosa poteva succedere, e ti stresserò fino a quando non saprò e leggerò che Colin e Jared si strappano i vestiti di dosso e fanno cigolare le molle del letto XD.
A parte la mia deviazione sull'argomento ti dico che riesci sempre a mandare in tilt le mie aspettative, la complicità che hai creato tra Jared e il manzo turco mi mette il buonumore, sembrano "cane e gatto " si punzecchiano sempre , ma infondo si vogliono bene XD, lo dimostra il fatto che Jared lo chiama Tar...
La situazione iniziale mi lascia dei dubbi ... chissà come sarà andato l'incontro , e se c'è stato l'incontro ??? :O lo stato di Jared mi fa presupporre di si , ma staremo a vedere ...
Shannon travestito da "folletto Irlandese " è il massimo XD con tutti gli altri che lo prendono in giro ... compreso il principe Tomo .
L'idea della compagnia anonima per animare la festa di Henry è carina , spiritosa e rende la storia allegra e divertente alla lettura, i preparativi , il trucco di Jared , il battibecco tra Babu e Coso , che diciamoci la verità rimane sempre un Coso insensibile :P (povero Babu :'( )
Tutto in questa storia ha il suo significato e la sua importanza , anche Costance che insegna a Jared ad andare con i tacchi XD
La parte finale poi la trovo speciale , il fatto che la maschera serve come scudo , da quel senso di protezione che ti permette di parlare sinceramente, di dire quelle cose che magari faccia a faccia non saresti in grado di fare; anche io sono così, preferisco scrivere le cose, perchè il parlare non mi riesce molto , nella testa faccio mille discorsi , poi quando si tratta di parlare ....
Sono contenta che Jared abbia perdonato suo fratello , adesso arriva il difficile ... Perdonare l'amore della sua vita <3
Complimenti di cuore , sapevo che quando pubblicavi mi avresti emozionato e sono qui che (inutile dirlo) aspetto il seguito con ansia è dire poco XD
Ti abbraccio forte <3 Ermengaldo
P.S. AUGURI COLIN !!!!! <3 <3