Inadequacy
di Claudine Delacroix

12/08/14, ore 15:54

Ci sentiamo tutte inadeguate dentro l'amore di chi non vogliamo. L'amore distante che non possiamo avere e che bramiamo, soffriamo anche se questi è dannatamente sbagliato.
La confusone che cinge i lombi e soffoca la gola quando senti quel calore anomalo salire in presenza di una creatura così simile a te.
Bella e profonda in ogni sfumatura.
Così bela e profonda come le tue parole, i tuoi pensieri e sospiri messi su carta . Mi piacciono, ma dopo averti conosciuta già avevo il presentimento che mi sarebbero piaciute molto le tue storie.
Condividiamo ancora i nostri desideri, e condividiamoci le parole a vicenda. Mi piace recensirti e lo farò ancora.
Un bacio, dolcezza.

09/07/14, ore 13:58

Essendo questa fic molto breve non posso scrivere le mie solite recensioni logorroiche. *sad, Leni is sad*
Eeee quindi... Devo dire che mi è piaciuta molto. Da un senso di claustrofobia, ti viene tipo da vomitare - ovviamente non perché è scritta male ma perché descrivi benissimo i sentimenti di cui stai parlando.
Lascia un po' l'amaro in bocca di quella inadeguatezza e in quell'amaro c'è una patina di disgusto che fa fatica ad andarsene.
Quindi complimentissimi per questa perla che hai pubblicato. <3
Un bacio e alla prossima;
Marlene

29/05/14, ore 15:54

Ma tipo che ti sto adorando? No , davvero, questa storia è favolosa; mi piace tantissimo: dai sentimenti controversi che la ragazza avverte, fino alla sua fuga da quella natura che la rende inadeguata e confusa. Nonostante sia una Flash sei riuscita a trasmettere una miriade di emozioni: rabbia, paura, confusione e amore(?).
So che la recensione è corta, ma nonostante la mancanza di tempo, dovevo lasciarti un pensierino!
Complimenti ...tanti complimenti! Spero che alla fine si ritrovi fra le fragili braccia di Ania!
Ireide