...And I Can Feel You Breathing...
di DarciaSama

08/08/10, ore 17:47

°A° ♥
Oddei, è dannatamente carina *-*
Però ... "Una mano birichina [...]" HUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAAHA~
Giuro, credevo di morire in quel momento !
Perchè ero tutta presa dalla Fic e mi son ritrovata un inizio frase del genere, ed è stato inevitabile far partire -involontariamente, si capisce- il nose bleed xD
Ancora complimenti :D

13/09/08, ore 12:25

Carina davvero! :)

10/09/08, ore 16:35

Muahahahah!!! XDXDXD Sei stata bravissima kappa!!!! Secondo me va benissimo anche così!!! XDXDXD Sono troppo carucci questi due!!! Ciauuuu!! Kiss!! Telovvodebennet by Roxy

09/08/08, ore 12:19

bhe a me è piaciuta un sacco ank così!!! ^^ sei stata davvero brava!!! hahaha allora non sono l'unica a pensare che sanji e zoro starebbero benissimo insieme!!! ihihih ormai ho occhio per le coppiette shonen ai!!! sei stata brava! mi piace il tuo stile! semplice ma efficace!^.< aspetto l'aggiornamento allora! ciaoooooo baci!

04/08/08, ore 20:05

zoroxsanji...*çççç*...lovvo kuesta coppia ^*^ fic bellina ma troppo breve;la proxima volta,se puoi,allunga e fai + dettagliata(anzi,se ce ne fosse + d 1a sarebbe meglio ^---°)la scena d se..o ciao ciao

04/08/08, ore 17:28

Zoro/Sanji *_________________* allora non sono l'unica ad aver notato quei due come probabili vittime su cui costruire una ff yaoi! ahahahahah sono contenta XD