Maleficent 2
di Clase_Forever

13/06/14, ore 13:37

Io l'ho visto addirittura 2 volte dal gran che mi è piaciuto! La seconda volta infatti ci sono andat con una mia amica che non lo aveva ancora visto e io non riuscivo a trattenermi e ormai le raccontavo tutto il film ancora prima che finisse! :D
La storia mi sembra carina, è la prima volta che vedo una fanfiction a tema e già mi piace molto!
Spero che pubblicherai un' altro capitolo!
W Maleficient!!!!
Bacioni!!!
MUMMA

12/06/14, ore 12:15

Ciao! La tua FF è molto bella, complimenti! Ankio ho visto quel film appena uscito e mi ci sono innamorata! È bellissimo sopratutto Malefica è fatta benissimo. Quando lo guardavo una mia amica continuava a dire che sarebbe stato Fosco a risvegliare Aurora ma io mi sono alzata in piedi al cinema e ho urlato "No! Fosco è di Malefica!" tutti mi hanno guardato male! Fortuna non mi hanno cacciato! Spero di poter leggere qualcosa su Malefica e Fosco. Complimenti !
Baci Meggy

05/06/14, ore 23:29

Amo il film a cui è ispirata la storia e sono curiossissima di vedere scene FoscoxMalefica, ho aspettato un loro bacio alla fine e spero che qui ci sia. *Si fa tutta rossa* Magari cerca di aggiustare gli errori di battitura e a rileggere più volte il capitolo per renderti conto degli eventuali problemi. Spero si aggiorni presto e che i capitoli siano interessanti. Uh! Un ultima cosa: questo era il prologo ed è ok ma magari cerca di farli più lunghi i prossimi capitoli. Kiss kiss Black ❤

03/06/14, ore 17:41

Bella come storia non vedo l ora di sapere come continua :)