L'ultima mattina del mondo
di Dk86

31/03/10, ore 20:09

Mi è partito un brivido dalle ginocchia fino alla testa... E' grandiosa. Tantissimi complimenti.
Celeste

22/01/10, ore 14:20

Oh cavoli che bella.
Corta ma incisiva...sono rimasta davvero colpita...complimenti!!

09/01/10, ore 14:17

Sconvolgente al punto giusto.
Veramente delizioso,dico sul serio!
complimenti e te ne faccio tanti perchè,fidati,non sono molti i ragazzi che amano la lettura,certi tipi di film ma,soprattutto,che sanno scrivere così bene!
Mozzichetti,Lion of darkness.

08/09/09, ore 20:06

Oh, wow. Mi sento un po' stupida a dirlo, ma mi è passato un brivido per la schiena.
... wow. Val

03/08/09, ore 20:03

Uh, complimentoni! Questa ff mi piace moltissimo come del resto Donnie Darko! Ballissima, bellissima e bellissima! e comunque chi dice che questo film è noioso si vada a leggere il libro di roberta Sparrow "la filosofia dei viaggi nel tempo"(che esiste realmente) e ci capirà di più! Ciau da Giada!^^

16/06/09, ore 08:56

Corto ma incisivo, veramente molto bello. Personalmente Donnie Darko è uno dei miei film preferiti, e questa short mi è veramente piaciuta. Ho sentito che tra poco uscira anche il sequel, anche se non ne sono per niente felice.

06/04/09, ore 23:39

Che belli li ultimi 2 righi...stupendo film cmq *.* anke se a volte poco comprensibile (x me)

23/08/08, ore 22:42

wow pensavo di essere l'unica ad aver adorato questo folm!! l'ho visto su per giu un anno fa .. facendolo vedere ad altre pesona mi hannod etto k nn aveva significato-.- Io a dire la verit ami sono messa a piangere alla fine .. è molto bello come film vedendolo senza capire si puo scambiare per un film molto noioso .. !! ciao:)

18/08/08, ore 15:22

DK sa di farmi immensamente piacere nel dedicarmi questa drabble - amo molto Donnie Darko, anzi devo dire che mi ha letteralmente fulminato quando l'ho visto al cinema. Il punto di vista che DK ha scelto è particolarmente astuto, se così posso dire, perchè aggiunge un altro strato ai già numerosi strati del film, con il suo disorientante, ma affascinante, andare e venire tra le possibilità. Posso aggiungere una cosa? Visto col senno di poi, Anya (di Buffy) non aveva poi tutti i torti ad essere terrorizzata dai conigli!