L'antro della Bestia
di Dk86

13/10/08, ore 21:32

E' veramente qualcosa, un ritratto breve e che colpisce molto -nonché rende un paragone, quello del drago, particolarissimo e vivido- di Satsuki (che non è esattamente il tipo più facile da dipingere, eh). Complimenti, ti resta davvero stampigliata in testa<3

24/08/08, ore 15:40

A parte gli onori che ti meriti per aver finalmente scelto un personaggio su cui si scrive poco o niente, complimenti davvero per l'idea. Metafora azzeccata e stile immediato e diretto, che si adatta bene al personaggio. Complimenti!^^

12/08/08, ore 16:18

Wow, una drabble su Satsuki! Era troppo tempo che non leggevo qualcosa su di lei!
Mi è piaciuta il parallelismo della favola, si ricollega all'universo infantile (Satsuki ha pur sempre 14 anni!) ed è azzeccata.
In queste poche parole ho trovato quello che mi piace di lei: il suo pensare di NON essere in pericolo, l'amicizia/ossessione con Beast-drago, il disprezzo per gli esseri umani nella critica al principe... Bello, davvero.
Solo una piccola nota: quel "nessuno, nessunissimo" mi ha un po' stonato. Non so, forse è troppo infantile per una persona come Satsuki. Ma è solo un piccolo appunto mio, nulla di che.

11/08/08, ore 21:56

Finalmente un po' di respiro fra questi lidi *___*! Una metafora incisiva ed originale - Su Satsuki si scrive poco e bene, il che è amabile alquanto. *cuori*