I bambini che pensano negli occhi hanno l'inverno
di TheSandPrincess

dunque premettendo ke 'sta ff l'ho scovata per puro caso fa mentre girovagavo nel fandom rotg precisamente nella sez in alto a metà tra il titolo del fandom&la lista d ff incentrate su qst film animato&anche se 'sta ship non la amo affatto,io personalmete nei crossover sia solo ql che comprendono frozen&rotg sia quelli più ampi con+film disney&nondisney,tutto sommato ho trovato ok questa tua breve ff su d loro!
in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza solo su 'sto crossoverma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su altri lungometraggi disney)?piccola domanda che spazia oltre la ff per caso tu sai dove posso trovare testi&video d canzoni di film d'animazione nondisney(come dreamworks,20th century fox,don bluth animation,...etc)?chiedo in quanto è da parecchio che cerco diverse  ost non della casa cinematografica di topolino ma spesso&volentientieri non si trova quasi nulla su molti film&ql poco che si trova la qualità audio delle canzoni sono pessime poi i testi spesso sono incompleti e/o errati,sopratt tra i film che non sono recenti infatti+sono vecchi&+è difficile trovare musiche&trascrizioni decenti inoltre ql poco di decente che c'è nel99%dei casi è del doppiaggio originale mentre a me incuriosirebbero&servirebbero le vrs dubita!

(Recensione modificata il 31/08/2019 - 04:22 pm)
(Recensione modificata il 31/08/2019 - 04:25 pm)

Stanotte mi sto dedicando a leggere tutte le fic ke trovo su Elsa&Anna ma avevo deciso D evitare le crossover con Jack xké altrimenti nn finivo + @_____@ ma Qesto titolo mi ha proprio acchiappato,è veramente bellissimo e C sta da dio x descrivere loro 2...e la storia anche è scritta da dio,2°me,complimenti vivissimi davvero!"Ghirlande D Ghiaccio"nn l'ho letta,ma adesso ke so ke esiste e ke le 2 storie sono collegate mi sa tanto ke lo farò..ed avendo letto 1a il"prequel"forse riuscirò anche a capire al volo delle cose,ki lo sa...:-)
P.S.So ke è una considerazione OT ma mi piace ke tu abbia nominato la Swan Queen...^___<

Wow che storia davvero carina e mi hai anche incuriosito e quindi leggerò anche l'altra fan fiction
Elsa e Jack mi sembrano perfetti l'uno per l'altra ed é bellissimo il modo in cui tu li hai fatti incontrare
Il fatto che fuori stesse nevicando probabilmente era un segno propizio per motivarti a scrivere la storia
Ancora complimenti perché mi è piaciuta tantissimo