Rain
di endlesskidrauhl

21/09/14, ore 22:46

Ciao. Ho letto tutti e tre i capitoli e questa storia sembra molto interessante ed é scritta anche bene. Cbe dire più? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Un abbraccio, ciao.'

11/08/14, ore 00:32

Questo capitolo é bellissimo ti prego continua perché sono troppo curiosa, baci

11/06/14, ore 22:03

Eccomi qui:)

Allora, comincio partendo da una semplice pa
rola: BRAVISSIMA.

Hai un modo di scrivere meraviglioso, non ci sono errori e la storia è molto originale.

Descrivi le cose in maniera così dettagliata, intensa, che sembra di essere lì con loro. O essere, loro.

Veramente, i miei più sinceri complimenti.

Meriti molte più recensioni di quante tu ne abbia, ma sono certa che arriveranno presto.

Un bacio, e continua così. :) xo

11/06/14, ore 14:19

Ciao! Eccomi a recensire!
Allora, questo capitolo devo ammettere che è molto bello e anche descrittivo.
Ho visto che la tua scrittura sta lentamente migliorando, soprattutto nel lessico. Continua così perchè stai andando molto bene, brava.
Ora si che si può fantasticare con la fantasia, ho iniziato a capire sia il carattere di Justin che quello di Rain e credo che prima o poi tra loro due scatterà una scintilla che li farà cambiare, ne sono sicura! ;)
Ci sono alcune cose che devi mettere a posto però:
-"Ritornai alla realtà. Cosa fare? Improvvisarne un ennesimo falso, finendo sempre più nel vincolo cieco della falsità? Scrollai le spalle, cercando meccanicamente una risposta plausibile. Ma, inutile, la verità era l’unica. Infondo, farle conoscere il mio vero nome non avrebbe di certo compromesso la missione. «Justin,» confessai." qui c'è qualcosa che non va... non fila molto bene... io se fossi in te scriverei semplicemente questo: "Ritornai alla realtà. Cosa fare? Scrollai le spalle, cercando meccanicamente una risposta plausibile. Inutile, la verità era l’unica. Infondo, farle conoscere il mio vero nome non avrebbe di certo compromesso la missione. «Justin,» confessai."- ecco così è un po' meglio non trovi?
-"... imitò il mio tono di, enfatizzando ogni lettera." il tono di...?? O ci hai lasciato qualcosa oppure non c'entra niente... rivedi questa parte e poi dimmi se ci hai lasciato qualcosa oppure no.
-"Scorsi la vena sollevata sul suo collo, sembrava stessa abbaiando e pulsando." abbaiando?? Non è mica un cane una vena! Potresti semplicemente scrivere: " Scorsi una vena sollevarsi sul suo collo, sembrava stesse pulsando alla stessa velocità del suo cuore." così fila un po' di più!
Però queste sono soltanto delle piccolezze per rendere il tuo capitolo migliore ma vedo che i progresi stanno aumentando e migliorando ogni volta, quindi segui questa strada e vedrai che la storia diventerà davvero fantastica!
Continuerò a leggere la tua storia per vedere cosa riserverai nel prossimo capitolo.
Spero continuerai presto e aggiornami come sempre :)
Un bacio,
Apatya.

11/06/14, ore 14:09

Il gioco delle domande mi piace! Justin è segretamente infatuato della dolce Rain...ciò lo indebolisce nel compiere il suo lavoro..
E ancora non si son nemmeno baciati! mmmmmm
Io aspetto *-*
Alessia :)

11/06/14, ore 12:59

Oh mio dio questo capitolo è stato qualcosa di spettacolare ben scritto e xcnvdsgf oddio. *riprende fiato*
Cioè, non appena ho visto il tuo aggiornamento mi sono fiondata a leggere. Cavolo, migliori sempre di più, non puoi capire quanto mi faccia piacere!
Sei... sorprendente.
E Justin e Rain? Dio mio, la tenerezza.
Il signor Garcia è un grandissimo stronzo bastardo (scusa) lo odio con tutta me stessa, lo giuro.
Ti prego, per favore, ti scongiuro *si mette in ginocchio*
CONTINUA PRESTO!
Sto morendo dalla voglia di sapere come andrà a finire tra quei due.lol.
Bravissima.
A presto dolcezza <3
Xx

11/06/14, ore 00:02

Eccomi qui.
Mi scuso per il ritardo, ma ormai avrai appreso che sta diventando un'abitudine tardare.
Per quanto riguarda la storia ho detto sin dal primo capitolo che la amo, sia per la trama che mi ha incuriosita molto, sia per come tu la scrivi, non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo, so già che sarà fantastico, come questo e quelli precedenti.
A presto (:
-Aurora.

08/06/14, ore 12:48

Omg, ho appena letto il primo capitolo e, medda, GIA' MI PIACE DA IMPAZZIRE QUESTA STORIA! Sei molto brava, e il personaggio mi intriga molto, lol.

Veramente, sei bravissima, complimenti.

Hey, mi raccomando, ora aspetto una tua recensione alla mia;)

A presto bella, xo

07/06/14, ore 20:37

Eccomi qua, lalala

Ormai sono una fan sfegatata di questa fanfiction, yay.

● Sentivo di star completamente impazzendo.

Siamo in due, guarda. Tu mi stai facendo impazzire con questa fan fiction, capisci.

You're getting me mad, babyyy

No. Seria. Basta.
No, ma cosa dico?
Okay, per la mia sanità mentale sarebbe meglio tu smettessi di scrivere, ma devo assolutamente sapere come continua, ormai sono dipendente, help.

● «Jason, Jason McCann.» ●

NO
SENTI
TU NON PUOI FARMI CIO'
SEI CONSAPEVOLE DEL FATTO CHE IO HO UN FOTTUTISSIMO DEBOLE PER MCCANN?
GUARDA IL MIO TWITTER, GUARDA. https://twitter.com/bizzlevojce
FAI FINTA CHE SIA DEDICATO ALLA TUA STORIA PERCHE' IO TVB.
no, bast.
Ti giuro che io ero una persona normale prima di leggere questa fan fiction, urlo.
No, okay, I'm justin kidding. Non sono mai stata normale. Mai.
Never in a milion years.

Però, una cosa:
Nell'introduzione nomini 'Justin', non 'Jason'.
E' un errore o è fatto apposta?
AAH, CHE STUPIDAA, L'HO CAPITO MO! FALSA IDENTITA', EHEH.

● «Uhm, secondo me sotto quel maglioncino e dietro quei occhiali è sexy.»

LO E', AMO', LO E'. 'TACCI SUI. MA SE NON CE CREDI POSSO PURE CONTROLLA' EH. VEDEMO CHE CE STA SOTTO ER MAGLIONCINO, POI MAGARUI PURE SOTTO AI BOXER. NO SAI GIUSTO PE VEDE SE C'HA ARMI NASCOSTE EH. NO PROBLEMSSS.
ora mi ricompongo, scus.
Quando parlo di Justin dal punto di vista di una normale adolescente con gli ormini in fase di sviluppo esce fuori la volgare e perversa romana che è in me, chiedo umilmente  venia, HAHAHAH.

SI STA SPOGLIANDO. OKOKOK. STO BENE. GIURO. STO BENE.
OLLELLE' OLLALLA' FACCELO VEDE' FACCELO TOCCA'
Jain, cari miei, divertitevi uwu

AAAAAAAAAAAH. NO OK.
Sei davvero adfhk, non trovo più aggettivi per descriverti.
Sei davvero abile, capace, esperao, competente, valente, preparata, ferrata, versata, efficiente, valida e chi più ne ha più ne metta.
Ti ho già detto cosa penso di te, quindi non so che altro dire.
Aggiorna presto, sono curiosissima di sapere che succederà successivamente :)

A presto,
-Giada

07/06/14, ore 12:03

Justin o Jason...
Jason o Justin...
che scelta ardua..e che confusione! :P A me andrebbero bene entrambi! Come si dice : paghi uno e prendi due ! Ahahahaha
Questa storia è così misteriosa che sono sempre impaziente del prossimo capitolo!
Bella, bella, bella!
A presto,
Alessia:)

07/06/14, ore 10:11

Ehi, ciao bella :)

Ci ho messo un pochino, ma sono passata alla fine, come vedi :)

Partiamo dall'introduzione:

Justin lavora per un uomo, un uomo molto potente che affiderà lui un compito.
           Il compito che riceverà questa volta sarà però differente dai precedenti. Piacevole, oserà pensare lui.
           Porterà il nome di una ragazza: Rain.

Questo già incuriosisce, sei stata brava, quindi, a scegliere un'introduzione adatta che accalappi i lettori.
Rain, che bel nome, mai sentito prima, ma mi piace :)

Ora passiamo alla storia:

L'aspetto mi piace, è ben ordinato.

La scrittura. Che dire? Ti reputo davvero bravissima.
Scrivi davvero molto, ma molto bene.
Peccato questo capitolo sia così corto.
Non ho niente da dirti. Non ho notato nessun errore e niente da migliorare, sei davvero portata per la scrittura.

La storia. La trama. Ecco, mi piace molto.
Mi mette molta curiosità ed è alquanto orginale.
Sento già che questa storia mi appassionerà molto.
Sono curiosa di leggere dell'incontro fra Rain e Justin.
E anche di leggere il resto, a dir la verità.

I personaggi:

Rain, a dire il vero, non me la immaginavo così, ma effettivamente è azzecatissima con la descrizione che hai fatto di lei.

Justin, AAH, quanto è bello, dio mio.

Garcia mi mette paura, ew. Poi non deve azzardarsi a far male a Justin, ehi.
Me lo immaginavo più boss sinceramente, tipo il tizio del video di 'as long as you love me', ma anche lui ci va a pennello con la figura di criminale.

Poi Logan e Barbs ancora non so chi siano, aspetto con ansia di conoscere anche loro.
Intanto, però, Colton e Lucy>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Ok, a me la stopria piace molto già dal primo capitolo ed ho assolutamente intenzione di continuare a leggerla, cascasse il mondo.

Vado a leggere il prossimo capitolo,
-Giada

07/06/14, ore 04:49

La storia mi intriga molto, davvero.
Vorrei davvero scoprire cosa succede tra 'Jeson' e Rain. Quindi continua, ti prego.
L'unica pecca è che capitoli sono davvero corti, non esitare nel farli lunghi, ti accorgerai di quanta gente amino i capitoli lunghi. Me compresa.
E, se per favore, nel prossimo capitolo potresti spiegare come Jason sia entrata in casa di Rain. Perché è alquanto inquietante e sconcertante questo. lol
Al prossimo capitolo. :)

06/06/14, ore 21:23

Ciao! Eccomi qua a recensire!
Devo ammettere che questo capitolo è davvero molto lungo e mi piace, quindi continua così.
Però ci sono alcune cose che vorrei spiegarti....
-'Ci stavamo dirigendo in classe e non avevo ancora trovato le adeguate parole da utilizzare per giustificare il mio ingiustificato ritardo.' Non ti sembra un po' pesante questa frase? Io toglierei 'ingiustificato' tanto si capisce che la protagonista non riesce a descrivere il proprio ritardo, io farei in questo modo: "Ci stavamo dirigendo in classe e non avevo ancora trovato le adeguate parole da utilizzare per giustificare il mio ritardo." non è più semplice e lineare?
-" Sentivo sete, sete di conoscere la verità nascosta dietro quelle lenti prive di gradazioni...." SENTIVO? Il sentimento è amore, provare emozioni ecc... qui è un po' scorretto... sarebbe meglio: 'Avevo sete, sete di conoscere la verità nascosta dietro quelle lenti prive di gradazioni..." qui posso lasciarti 'sete' anche se a me sarebbe piaciuto di più 'fretta' ma posso tralasciare...
-'Era passato non molto più di un minuto, eppure potevo giurare che, ad essere passata, fosse un’eternità.' ci sono troppe ripetizioni! Non essere difficile nel scrivere si semplice ma coesa! "Erano passati alcuni minuti, eppure potevo giurare che fossero durati un’eternità." non ti sembra un po' più scorrevole?
- "...quell’ impercettibile velo di ragione che permetteva a me stessa di focalizzare il triste vincolo ceco che era la realtà." VINCOLO CECO??!! Non so se è un errori di battitura ma... non è 'ceco' ma 'cieco'! Anche un bambino di quarta elementare lo saprebbe!! Sta attenta, non andare di fretta quando scrivi, se non ce la fai a scrivere in tempo non fa nulla, non ti uccide mica nessuno! Forse volevi scrivere 'vicolo cieco' e non quello che hai messo tu!
-Mi sembra un po' surreale che nessun docente abbia visto quell'ammasso di persone che assistevano allo scontro... cioè che scuola di merda! Ahahah! Secondo me non dovevi farlo all'interno della scuola ma fuori in cortile... sarebbe stato più reale, ma va bene la scelta è tua...
-Tu hai scritto che Rain ha aiutato Jason ad uscire dalla massa, le dice che ha qualche livido e poi? Cambi letteralmente scena... all'improvviso siamo a casa della protagonista... ok, fermi un momento... che è successo in quel lasso di tempo? Dovevi specificare meglio cosa avesse deciso Jason... almeno un: "Grazie" mi rispose con un sorriso finto, andandosene." poi ritorni al tuo racconto. Oppure era venuto insieme a lei?
Stai attenta a queste cose perchè non si capisce bene cosa vuoi dire e diventa tutto confuso.
-"Aprii gli occhi e dei lamenti simili a grugniti fuoriuscirono dalla mia bocca..." qui 'grugniti' non è adatto a questa frase secondo me dovevi scrivere: "Aprii gli occhi e dei lamenti, simili a piccoli gemiti, fuoriuscirono dalla mia bocca..." così è più scorrevole!
Starei qui per altri dieci minuti ad elencarti tutti gli altri errori... ti consiglio di leggere altre storie che abbiano una grammatica corretta e un lessico abbastanza ampio che ti facciano capire dove è che sbagli e poi inizi a scrivere una storia... non voglio essere dura con te perchè le potenzialità ce le hai e per quale motivo sprecarle all'aria? Se ti impegnassi di più vedrai quante altre recensioni avrai! :)
La recensione purtroppo è neutra perchè tutti questi errori non ci dovrebbero essere in un capitolo, si forse sarò seria io ma queste cose proprio non le tollero, mi dispiace.
Spero non ti abbiano offeso le mie parole ma ti abbiano fatto capire quali siano i tuoi sbagli. Se ti ho offesa... scusami non volevo, non era mia intenzione.
Sta tranquilla continuerò a leggere la tua storia perchè mi piace e spero aggiornerai presto! Avvisami quando lo avrai postato :)
Un bacio,
Apatya.
(Recensione modificata il 06/06/2014 - 09:26 pm)
(Recensione modificata il 06/06/2014 - 09:29 pm)

06/06/14, ore 20:24

Ehilà!♥
Eccomi qui, si, ho deciso di romperti le palle per tutta la durata della storia lol
Allora, passiamo al capitolo..
Non ti piace? Ma scherzi? Sinceramente l'ho trovato fantastico!
Justin/Jason porta sempre quel velo di mistero che mi spinge a continuare a leggere senza fermarmi un attimo, è davvero una cosa bellissima, non mi capita spesso di rimanere così presa da una fanfic.
Okay, adesso sono troppo curiosa, devi assolutamente aggiornare prestissimo. Sei davvero brava!
Evaporo lol
Un bacio xx

06/06/14, ore 19:56

Oh porco cazzo. (Scusa)
Ma come fa a non piacerti questo capitolo? Io sinceramente l'ho trovato splendido. Non ho notato errori ad essere sincera. Forse per il semplice fatto che ero troppo presa :")
Oh mio dio.
Non puoi lasciarmi sulle spine in questo modo.
Amo Jason, non so, Justin è tutto, ma Jason mi affascina. Boh.
HAHAHAHA la finisco okay.
L'unica domanda che mi pongo è... Chanel lo medicherà solamente? E riuscirà a prendere in pugno la situazione? Jwbusvuewba troppa ansia. Decisamente.
Oh, un'ultima cosa: ODIO LOGAN.
Detto questo peace&love e alla prossima dolcezza.

Xx
(Recensione modificata il 06/06/2014 - 07:57 pm)