La Cura
di Aurelianus

18/12/15, ore 23:06

Ciao, mi chiamo Skinplease e sono il tuo babbo natale per oggi!
Ho letto volentieri una storia di zombie, mi sono sempre piaciute! Ho trovato la tua piacevole, il protagonista dopo poche battute però non parla più, e devo dire che mi spiace un po'. Non male come idea, e il finale è in puro stile walkers, con il suicidio.
Hai mescolato zombie e alieni, non male! Scrivi bene, e dai un buon ritmo. Fai parlare un pochino di più i personaggi e sarà perfetta! Buonissimo Natale!

02/06/14, ore 14:51

Ma che bel futuro! Mi fa piacere vedere che la razza umana se la cava sempre. A parte gli scherzi, gran bella storia. Ben descritte le scene d'azione e ottimi anche gli zombie (anche se, personalmente, preferisco quelli classici, questi qua mi sono piaciuti molto).

Un'ultima cosa: avrei un favore da chiederti riguardo "La guerra crea strani compagni di letto". In uno dei capitoli futuri voglio mettere un paragrafo in cui parlo della guerra tra il Reich e l'Unione Sovietica nel 23° secolo, in seguito alla quale i russi superstiti se ne vanno su un altro pianeta. Il problema è che non ho deciso il motivo per cui scoppia la guerra. Mi potresti dare qualche suggerimento?

02/06/14, ore 01:11

Buonasera,
mi scuso prima di tutto per il ritardo di un'ora e come avrai capito, sono qui per lo stato recensioni a cui hai partecipato.
Allora, ti confesso che mente leggevo il racconto ho cercato di immaginare la scena e nonostante i "zombi" fossero descritti in maniera quasi perfetta, quello che mi sembrava che mancasse era l'ambiente che li circondava. Cioè, non mi ha convinto più di tanto forse perché ho visto troppe volte the Walking dead e mi aspettavo qualcosa in più.
La seconda cosa è l'impaginazione della storia. Su questo punto sono irremovibile, (centra il fatto che studio il linguaggio di programmazione e quindi questo dettaglio per me è importante).
Per il resto la storia sembra interessante, il finale un po' meno visto che la speranza della salvezza dell'umanità muore insieme a lui.
Complimenti per il resto, alla prossima.
Krystal