La Promessa Che Cambiò Ogni Cosa
di _G0tik4_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/08/08, ore 15:47

Ciao!!! Anke io nn apprezzo molto l' accoppiata Harry\Voldemort... nn x qlk di personale, sl xke' la trovo assurda... Voldemort cn Harry Potter??? Prima di azzannarmi in preda ad 1 crisi isterica aspetta 1 secondo xo' XDXDDXD... il fatto ke il pairing sia secondo me inverosimile, nn mi impedisce certo di leggere la tua storia, che anzi, ho messo tra i preferiti ^-^! Molto ben scritta secondo me! Merita davvero d' essere seguita e nn vedo l' ora di leggere il prox cap! Sn anke curiosa di vedere la vita ed il rapporto di Harry ora cn i suoi genitori!!! Ke bellooooooooo!!! Sxo di scoprire presto ks e' successo e cm Harry e finito li', e soprattutto cm vanno le cs!!!!!!!!!!!! Ti ribadisko i miei complimenti e condivido davvero qll ke hai detto, hai specifikato kiaramente si trattava di una ooc, lemon e qnt' altro, qnd nexuno ti puo' obbiettare nnt e poi e' qst il bello delle ff! Possiamo sbizzarrirci e liberare tanta fantasia repressa!!!XDXDXD Sxo ke aggiornerai prestiximo Bacibaci Syria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

05/08/08, ore 10:52

La storia promette davvero bene... la coppia anche. Come primo capitolo, anche se corto, è stato già molto intenso e ricco di avvenimenti, come spero del resto sarà anche tutta la fic. I miei complimenti per l'idea, spero aggiornerai presto.
Alla prossima, Moon89.

05/08/08, ore 00:48

il primo capitolo mi sembra interessante ^-^ ( me grande fan della coppia tom/harry ) mi domado infatti che cosa succederà così *-* praticamente cambierà tutta la saga *-* ( la cosa mi sembra interessante * sisi * ) sono curiosa di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo, così potrò anche scrivere una recensione più lunga ^-^

05/08/08, ore 00:20

Andiamo, ma stiamo scherzando???!!! Posso mal volentieri accettare le Remus/Sirius, guardo con diffidenza le Harry/Hermione, digerisco difficilmente le Lucius/Ginny, ma non vi pare che si sta esagerando? Harry e Voldemort? Potter che accetta un "leggero bacio a fior di labbra" da Riddle?
Secondo me con la mancanza di nuovi stimoli a causa della fine della saga quà si sta raschiando il fondo del barile. Ok, è Au, Yaoi, Ooc e Lemon, ma non vedo motivi per sprecarsi con apprezzamenti come "bella storia", "grande idea" eccetera eccetera. Non capisco come ci si possa entusiasmare per 400 parole che tradiscono l'intera struttura di un fandom.
Non prenderla sul personale, ma sappi che secondo me così non va proprio.

04/08/08, ore 23:50

*.* mi piace tantissimo l'idea!è davvero originale e "fiqua" U.U Il prologo è scirtto abbastanza bene e fa presagire a un continuo ancora migliore! mi raccomando, continua, voglio sapere cosa accadrà dopo!e poi questo Harry attratto dal lato oscuro mi affascina ghghg(risata malvagia) XD a presto spero! kisskiss <3

04/08/08, ore 21:21

Oooooh, sisisisi, mi piace assai questo primo capitolo, un buon prologo per una buona storia..... spero di leggere a breve il prossimo capitolo. a presto Meg

04/08/08, ore 21:06

devo dire che questo inizio mi ricorda molto un altro..spero nella tua originalità!

04/08/08, ore 20:40

Ciao! Dal prologo sembra una bella storia,anche se aspetto il prossimo capitolo x farmi un'idea più precisa.... Al prossimo chappy,anto.

04/08/08, ore 20:08

bell'inizio!!!!! cavoli.. voglio vedere c m continua... aspetto il prossimo chap!! che gradne idea che hai avuto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]