Burro d'arachidi
di Saratrix

31/01/22, ore 17:28

Da amante della coppia Hermione/Severus, non ho potuto che adorare la tua storia: è bellissimo come si confrontano i due, il rievocare com'è nata la loro storia (ed Hermione che inciampa sul tappeto e finisce tra le braccia di Severus è una scena davvero magnifica e in linea con il personaggio), il rapporto con la figlia Rose, molto dolce e l'espediente del burro di arachidi (anche se io non lo amo). Oltretutto, scrivi molto bene, è un piacere leggerti!
Spero scriverai ancora qualcosa su di loro!
Alla prossima
E.

01/06/14, ore 22:59

Ciao :)
Ok, lo ammetto, la prima cosa che ho pensato quando ho visto il pairing è stata: "Ma che ca...?"
E poi: ''Owwww ma come è dolce Rose!" e "Ma quanto è coccoloso Severus?!" e infine: "DEVO.RECENSIRE.QUESTA.ONE-SHOT.ORA!"
E così eccomi qui ^_^
Come avrai capito, questa ff mi è piaciuta non poco, difatti trovo strano che mi piaccia una Severmione (o Sermione? XD), ma non posso non adorarla! É così fluffosa e tenerosa! :3
Solo una cosa non ho capito... Rose ha i capelli della madre, ma Hermione non è mora, ma castana (credo, poi potrei sbagliarmi), ma credimi, non è un'incongruenza così grave... Sono io che son perfettina ^_^"
Adesso ti devo lasciare, ci sentiamo!
Baci e buonanotte
Magicadark007

31/05/14, ore 16:52

Hello!
Sono contenta di aver trovato questa one-shot e di essere la prima a recensirla.
Prima cosa io adoro Severus e Hermione insieme, sono fantastici. La tua storia me li ha fatti adorare ancora di più poi.
Comunque scrivi benissimo e non ci sono errori (almeno io non ne ho trovati). La trama pure è fantastica.
Tanti complimenti.
Alla prossima.