Punk Angel
di RemusTonks98

26/05/15, ore 21:53

Dopo due recensioni lasciate ma che il sito non ha ricevuto posso dire che... Lo trovo un bel capitolo, anche se non ho capito la questione del bigliettino. Jamie da sbattere a qualche muro. Mi innervosisce😞 sono contenta che tu nonostante le nuove notizie riesca a scrivere io sono un pò bloccatA! Veniamo a Sam ovviamente io la capisco anche se la ritengo un po codarda ! Avrebbe dovuto affrontare jamie, ma come si dice ? Se non ci complichiamo la vita proprio non ci piace ! Quanto devo attendere per il prossimo capitolo? E sopratutto si riconteranno?

15/10/14, ore 03:40

L'idea è carina ma forse non è sviluppata al meglio. Continua comunque!

21/08/14, ore 02:32

Ciao! :)
Come prologo, non c'è male. Scrivi in maniera fluida e per niente noiosa, perciò il mio giudizio non può essere nient'altro che positivo.
Alla prossima :)

31/05/14, ore 20:37

Ciao, per essere il prologo non c'è male. Mi piace come scrivi, in modo fluido e per nulla pesante. La storia mi stuzzica... sono proprio curiosa di scoprire cosa possa venire fuori unendo due persone così profondamente diverse (o forse si scoprirà che in fondo non lo sono poi così tanto, aspetto estetico a parte ?!? *inizia a farsi film mentali* ).  Solo un piccolissimo appunto (ma proprio mini ), l'anno di nascita che hai scritto non coincide con l'età... ci sono ben 5 anni di differenza... per avere 19 anni, infatti, Sam dovrebbe essere nata nel 1995.  Comunque, per il resto complimenti !!!! XD
Spero aggiornerai presto <3