'Half Past Eleven'
di Diamond_91

08/06/14, ore 19:10

ohoho, che capitolo! Lo sai che a tratti c'è della poesia? beh, non puoi non saperlo, l'hai scritto tu!
Dì la verità, tutta la verità, nient'altro che la verità. Dì lo giuro! hai letto "un amore" di Buzzati? Non mi sorprenderei per niente se fosse una delle tue fonti d'ispirazione! Per trama e stile.
Bello tutto.

Ps: centra è voce del verbo centrare (il proiettile centra il bersaglio). C'entrare è colloquiale (io cosa c'entro in questa recensione?)

02/06/14, ore 20:11

Ciao Diamond, passavo per caso da queste parti e ho notato un tuo aggiornamento. Che dirti? Anche stavolta hai fatto un ottimo lavoro. L'azione di certo non è mancata, la suspance alle stelle. Alcune scene hanno avuto davvero una gran carica di tensione. Bravissima, continua così. Sei davvero una bravissima scrittrice!
Alla prossima!!!

02/06/14, ore 16:41

Ma no!!!! doveva sparargli subito!!! Io gli avrei sparato, poi avrei iniziato a parlare e tutto il resto.

va beh, bel capitolo comunque. Diciamo che hai aggiunto alcuni elementi interessanti. Sempre molto dettagliato il contesto.
Forse (ma proprio forse) ci sono due o tre avverbi in -mente più di quelli che servirebbero. Tutto il resto molto bene.

31/05/14, ore 17:44

A quanto pare non sono la prima a recensire.
Che dire? Ho letto tutto d'un fiato questo primo capitolo. E' bello, intrigante, scorrevole. Le visioni di tutti e tre i personaggi citati sono chiare e ben descritte così come tutto il contesto di sottofondo.
La tensione e l'ansia nella stanza è tangibile, pare quasi di essere presente davanti alla scena.
Davvero un bellissimo inizio. Sono certa che la tua storia sarà molto apprezzata e, benvenuta tra le pagine di EFP Diamond.
(Recensione modificata il 31/05/2014 - 05:45 pm)

31/05/14, ore 17:40

L'apparente contrasto iniziale tra il narratore in prima persona e il dialogo (cui il narratore non partecipa) è ben riuscito.
Molto molto ben scritto.
La storia si preannuncia tosta e forse anche triste, ma questo lo vedremo. Per adesso l'esordio è ottimo!