Ci sono io a consolarti
di Black Iris

12/06/14, ore 20:51

Ciao, wow, questa poesia è veramente bellissima...complimenti!!!! E questo lo dico non solo in quanto scritta divinamente, ma soprattutto perché è molto evidente che l'hai ideata con il cuore: l'affetto traspare visibilmente dalle tue parole. E io penso che sia anche questa la cosa importante sull'avere una persona speciale vicino a cui si vuole bene: non aiutarla semplicemente, ma avere voglia di farlo veramente, perché quando si tratta di affetto vero, questa cosa viene naturale, senza sforzo. Be', questo è quello che la tua bellissima poesia mi ha fatto venire in mente - come puoi vedere l'ho anche inserita tra le preferite. Infatti, essa mi rispecchia in pieno, in quanto - come credo tu sappia già - anch'io ho una persona immensamente importante per me. Continua in questo modo! Spero di commuovermi ancora! A presto, Jess

01/06/14, ore 16:23

wooooow molto bella la dedicheri ad una figlia o ad un compagno di vita devi sicuramente amare molto questa persona

31/05/14, ore 20:19

Bellissima! Credo che con queste tue parole le persone che si sentono giù di morale sapranno come riprendersi. Ottima come sempre, fa capire che nessuno di noi è solo e che c'è sempre un amico a consolarti e a capirti. :)
-Bigin45