Lo Psicologo Di EFP
di The Sorrow

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
29/06/16, ore 22:13

Vorrei segnalare questa divertentissima storia all'amministrazione: merita di stare tra le storie scelte.Ironica, ma con uno sfondo di verità, mi ha fatto ridere dal prologo fino all'epilogo :-) L'omicidio di EFP è grandioso!

29/06/16, ore 22:11

19/01/15, ore 15:18

ce ne è voluto ma alla fine ho messo la recensione positiva, segno che ho sconfitto la bandierina verde XD
molto carini fino a qui i tuoi capitoli,
alla prossima,
black iris

21/12/14, ore 22:25

Una sola parola: GRANDISSIMO!

Mi piace tantissimo questa prosopopea di EFP e dei suoi componenti!

Da autrice di storie zero o quasi-zero, non posso non ritrovarmi nella sesta seduta, ma mi sono piaciuti anche il capitolo su Hope/Destiny/Faith (cambia il nome, ma non il problema), quello delle Storie Narciso (da oggi chiamerò così le storie scelte) e quello sulle Originali Romantiche (perché ne sto scrivendo una, ma non avrà molte recensioni perché si discosta dallo standard della sezione).

Ancora complimenti.

Russian

PS: per quest'occasione riabiliterò la bandierina bianca!

20/12/14, ore 14:18

Tu sei assolutamente geniale. Ho letto questa storia tutta in un fiato e non ho mai smesso di ridere un solo istante. Mi hai fatto anche pensare,tenterò di migliorare la mia etica su questo sito,sopratutto per le storie zero. Non smettere mai di scrivere,sei fantastico!

01/12/14, ore 15:57

_____ Ehi ciao geniaccio del male

Oggi sono incappata per sbaglio nella tua storia. Bazzicavo nel fandom originali comiche e, a un certo punto, il mio dito ha avvetito lo strano impulso di cliccare sul tasto  del mouse. Sappi che l'indice della mia mano destra non se ne pente affatto. Se dovessi recensire la tua FanFiction tenendo conto nel modo in cui è scritta, a dire la verità, acchiapperesti una bella recensione neutra (da me poco abusata, visto che utilizzo quasi sempre quella rossa). Non apprezzo molto le espressioni come "disse" o "domandò" o "chiese" e le scarse descrizioni che ci sono. Difatti preferisco fanfiction che analizzino tutti gli aspetti dei caratteri dei personaggi, le emozioni in tutte le angolazioni e le caratteristiche fisiche. Tuttavia, se cercavo questo me ne restavo sui miei adorati fandom drammatici, no?
Sto straparlando, scusa, cerco di fare una recensione intelligente perché in questo momento ti sto tanto, tanto, tanto stimando.Te le meriti tutte queste persone che ti hanno seguito e coloro che incapperanno nella tua storia in futuro! Ahimè, forse, questa genialata un altro utente avrebbe dovuto partorirla prima, visto che ormai per il povero signor EFP non c'è più nulla da fare (a proposito, hai sbagliato il sesso. EFP è femmina. Vuol dire Erika's Fanfiction... o qualcosa del genere).
Devo dire un'altra cosa prima di iniziare la vera recensione: perché l'hai postata sul comico? Come hai detto tu, questa è una storia vera con uno sfondo comico e non una storia comica con uno sfondo vero.
Voglio saltare le recensioni, visto che signorina positiva da me è lasciata in pace l'80% delle volte e non ha bisogno di lamentarsi, mentre mrs. critica si è appena sposata con mrs. neutra (sì, bandierine, siete lesbiche) e insieme formano un'accoppiata assai vincente.
Potrei (in realtà voglio) parlare di lei. Lei che vuole ma non può. Lei, semplicemente la piccola, povera, orfana, depressa, stressata, autolesionista, grande passatrice di guai di ogni genere, scopatrice provetta: HOPE. Ti faccio presente, ormai io le parolacce non le uso più. Dico solo "Porca Hope" . Questo è uno sfogo personale, puoi anche sorpassarlo: io vorrei sapere perché, quella diavolo di ragazza, riesce a farsi gli One direction. Perché lei sì e io no?  (COSA HO DI SBAGLIATO? SONO FORTE, SONO BELLA E SONO UNA FOTOMODELLA) Dovevo forse chiamarmi con il suo nome per avere una storia con Harry? O con Zayn? O con Louis? P.E.R.C.H.E'.?
Insomma, la mia è invidia per quella là. Un giorno se incontro una che si chiama Hope la sputo in faccia. Poi vediamo... (a meno che questa non abbia avuto rapporti con i cinque, allora è a posto e può felicemente vivere la sua esistenza)
Adesso spero che la gente capirà perché ho deciso di non leggere più Het sugli One Direction. tanto LEI c'è sempre.
Un altro capitolo che mi è piaciuto è quello delle storie scelte. Te le immagini le FanFiction che parlano tra di loro e si insultano? Magari una popolare fa la lecchina con quella scelta e tutte e due bullizzano la povera Hop... no, aspetta, storia Zero. Che si autolesiona e poi incontra Harry nei bagni della scuola se ci fosse Harry nel bagno della mia scuola altro che lametta. Quella ragazza è una stupida.c ioè, recensione zero è stupida.
E' stato forte pure l'account. Ma te lo immagini? Sta tutto bello, con la sua ragazza recensione positiva, che deve scappare per farsi usare (oddio, come suona perversa questa frase) e poi va in iperventilazione perché un altro autore faccia-di-Hope (la odio. Sì.) vuole vedere le sue stramaledettissime recensioni.
Il penultimo capitolo è stato forte, anche l'epilogo. Beh, sì, l'ho apprezzato. Mi piacciono le storie ironiche, che all'inizio sembrano sceme ma che poi altro non vogliono fare che prendere in giro un ammasso di gente stupida. EFP non è ancora morto, comunque, è popolato da parecchi bravi autori. Certo, se se ne andassero un po'gli altri... (tsk, mi sto auto-cacciando, capisci?)
Sei stato bravo perché metti in scena, comicamente, un buon dramma.
Molto introspettivo, anche se in un modo tutto tuo.
Ti lascio signorina verde che questa volta sarà felice di essere utilizzata per questa perla.
Baci&Abbracci

◕‿◕__Me __◕‿◕

P.S. per il gruppo di recensori alle storie neutre... io ne sono interessata.

(Recensione modificata il 02/12/2014 - 01:46 pm)

28/11/14, ore 22:36

Da dove iniziare? Recensico l'ultimo capitolo, ma faccio riferimento a tutta la storia (che, tra parentesi, ho letto oggi pomeriggio). L'ho trovato un racconto originale, leggero e frizzante, quindi devo farti i miei complimenti. È scorrevole, semplice e si legge bene. Con questo non lo sto criticando, anzi: credo che fosse proprio quello lo scopo principale, oltre a divertire. Se ho ragione, direi che hai fatto centro! Volevo aggiungere che l'idea di mandare EFP (con annessi e connessi) da uno psicologo, secondo me, è molto carina e originale...anche perché più o meno tutti gli utenti avrebbero un gran bisogno di una seduta! Eh niente, mi sono scordata cosa volevo dire...meglio così, mi sono già dilungata abbastanza. Passo allla recensione della storia romantica (sì, ho letto anche quella!)

23/09/14, ore 18:25

Inizio con lo scusarmi per eventuali errori, ma sto recensendo con il cellulare ed é praticamente un'impresa da Titani! C'é una cosa che mi lascia un po' perpless a dire il vero: ma la storia é completa come indica lo stato oppure è stata sospesa a tempo indeterminato? Perché mi aspettavo di leggere le varie sedute di analisi e ci sono rimasta abbastanza male vedendo che il capitolo era giá finito. Perché... Bhé perché l'idea é da morir dal ridere solo a pensarci su, figuriamoci a leggerla!! Nacchan.

21/09/14, ore 23:14

‘Prima di tutto ci tengo a porgerti i miei più sinceri complimenti’.La conosci,no,questa formula iniziale?

Storia simpatica,scorrevole e corretta.’Moti mi hanno detto che questa è una storia comica con uno sfondo di verità. Io penso che questa sia una storia vera con uno sfondo comico’. Ebbene,non potresti trovarmi più d’accordo. Dimostri sempre grande abilità nel destreggiarti in tutti i generi. Apprezzo tantissimo anche il tuo tipo di umorismo,che considero intelligente,sottile e mirato.E’ una storia estremamente leggera,eppure tanto ricca di verità. Fa sempre piacere farsi qualche risata,leggendo comunque qualcosa di apprezzabile,diciamo che non mi sei sembrato tipo da battute stile ‘Rutto,pipì,popò’…non so se mi spiego. Sei davvero bravo,leggere le tue storie è sempre un piacere.

P.s In caso te lo stessi chiedendo: si,sto pian piano leggendo tutti i tuoi scritti,ergo,preparati a sopportare ulteriormente la mia interminabile logorrea ;)
(Recensione modificata il 21/09/2014 - 11:19 pm)
(Recensione modificata il 21/09/2014 - 11:27 pm)

15/08/14, ore 19:28

Ahahahah ma tu sei un vero genio! Alla fine mi sono davvero divertita!!!!
Ma hai detto la verità. Purtroppo qui ci sono molte cose che non vanno... Come dappertutto del resto... Si inizierebbe una polemica troppo grande se parlassimo di tutto quello che non va. Ma grazie a questa storia ti stimo ancora di più. Complimenti fratellino!!!!
Ahahah fregato davanti a tutti.

15/08/14, ore 19:22

Capitolo serio, ma bellissimo. Sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine. Come al solito, bravo. Ed ora vado a leggere l'epilogo.

15/08/14, ore 19:13

E va bene! Lo ammetto! Sono dannatamente colpevole ok????
...Profondo respiro...
Ok, mi sono ripresa.
La mia storia romantica è proprio la classica dell'uomo che sembra Dio in terra che si innamora della ragazzina sfigata di turno...
Ora mi rinchiudo nel mio angolino a leggere gli altri capitoli.
A presto

15/08/14, ore 18:56

Nooooooooo il signor account in ferie per un giorno no! E poi io cosa faccio nelle mie noiose giornate improduttive?
Dai, ti ho messo la bandierina verde. Per stavolta la do vinta a te.
Ma non gioire troppo!
Al prossimo capitolo

15/08/14, ore 18:42

Tu stai attentando alla mia vita!!!! Tu mi farai seriamente morire dal ridere!!!!!
Vabbè, non ho niente da dire.
Bravo, hai scritto davvero benissimo.
Forza, forza smettila di gridare "Sono forte, sono bello, sono un fotomodello." Altrimenti addio credibilità.
Vabbè l'abbiamo perso.
Al prossimo capitolo.

15/08/14, ore 18:32

Ahahah uno psicologo con il poster di Kristen Stewart. Per studiare che effetti produce la mancanza di espressioni sul viso umano.
Con te immagino che la signorina Recensione positiva sia particolarmente arrabbiata! ;) Vabbè dai. Vado avanti a leggere.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]