Legami.
di InWonderland__

07/06/14, ore 23:17

Ciao!! Una recensioncina te la devo lasciare pure io ^.^ bellissima la storia e la caratterizzazione dei personaggi.... Stiles è lui in tutti i sensi, e persino Lydia è fantastica, poiché impiega un po' di tempo a definire e capire i suoi sentimenti per il ragazzo.... complimenti non solo per la storia ma anche per la velocità con cui aggiorno, cosa non da poco considerando che ci sono autrici che impiegano mesi per aggiornare storielle che valgono meno della tua... mi piace anche come scrivi, non troppo dettagliato ma neanche troppi semplice... davvero complimenti continua così !

06/06/14, ore 01:01

Ciao!! Seguo la tua storia da quando hai pubblicato il primo capitolo ma tra una cosa e l'altra non ho mai lasciato recensioni, pur avendo inserito la storia tra le preferite (o seguite, non ricordo). Comunque, mi piace molto come scrivi, sei concisa e arrivi al punto subito, anche se sei in grado di lasciare il lettore in sospeso.. Mi interessa vedere come continua la storia, soprattutto per sapere se Lydia sarà finalmente in grado di confessare i propri sentimenti al nostro piccolo Stiles.
Aggiorna presto, un bacione!

31/05/14, ore 23:55

Oh bontà Celeste. Meraviglie delle meraviglie. Da dove esce questa meraviglia? Mi dispiace non poterla mettere tra le preferite ma efp non me lo permette perchè ne ho più di cento. Ad ogni modo, sappi che se avrei potuto farlo l'avrei fatto senza alcuna esitazione. Ti annuncio che ovviamente se non ti dispiace ad ogni capitolo avrai una mia recensione. <3 E' davvero meravigliosa. Credimi! Quanto posso amare questi due? Quanto posso amare, Stiles? Troppo. E lydia? Mamma mia Lydia è dolcissima sotto questa forma. Mi piange il cuore anche a me a vederla così ma presto Stiles la consolerà. Come posso ringraziarti per avermi strappato un sorriso? Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Un bacione.