Covered the Carcass of Time with Flowers
di kuutamo

09/06/14, ore 00:10

Ti giuro, mentre leggevo la prima parte della storia, avrei preso Ville a sprangate sui denti e poi lo avrei usato come stura water V_V no dico, ma quel suo cavolo di ego spropositato è uno dei tanti motivi del fatto che fa una cazzata dopo l'altra! Era una cacchio di serata importante e lui ci doveva essere e invece che fa? Inventa balle, che vengono pure scoperte!
Oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Hai messo Natali! Io l'adoro quella donna, è tanto dolce e cordiale e sempre disponibile! *fangirleggia* Comunque, spero che Matilda gli dia un mare di calci al sedere al finnico... io mi sentirei personalmente offesa a morte per questo e spero che non si faccia incantare da quegli occhi verdi che ammazzano i neuroni *.*
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

09/06/14, ore 00:02

Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, qui inizio a capire qualcosa, del piccolo spoiler che ho letto e spero di non dire una cavolata, ma è quello il famoso vestito vero? Mi piace molto e addosso a Matilda sarà magnifico! Non vedo l'ora di leggere come la prenderà Ville... di certo gli usciranno gli occhi dalle orbite.
Una cosa che mi ha stupita è il fatto che lei lo voglia vicino ancora, nonostante quello che c'è stato tra di loro e per il fatto che Ville si sia andato a consolare subito con Naso, dopo un rifiuto... penso che sempre l'amore vada ben oltre ad un semplice rifiuto e che chi ama, lo fa per sempre... ma dimentico che Ville è un uomo e il cervello se lo schiaccia quando accavalla le gambe *Sele mode on vecchia acida xD*
Ora speriamo che la mostra vada bene, perché lei ci tiene tanto e sarebbe terribile che anche questa speranza, risulti vana!
Volo al prossimoooooooooooo!

31/05/14, ore 23:30

Beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, riecchice di nuovo qua sisko!!!
Ho aspettato così tanto questa seconda parte, dopo la fine di quella precedente, che mi aveva lasciato un amaro in bocca e mi aveva sconvolta... sadismo inside proprio (parlo io, poi xD) bene, vedo che lei, anche se sta soffrendo, ha incanalato il suo dolore nell'arte e penso che, anche se non se ne è ancora resa conto, Ville gli abbia fatto da ispirazione, ma staremo a vedere.
Penso che dopo quello che li ha "divisi" ci sia più che imbarazzo e probabilmente la rabbia verrà più avanti. Comunque, ora sono curiosa di sapere cosa ne penserà Ville della mostra d'arte e se riuscirà a riconquistare la fiducia di lei. Valo, però smettila di andarti a consolare da Cessa Mittica, perché così non se ne può più T_T
Brava sis, mi è piaciuto moltissimo come primo capitolo.