Bella da morire
di williams

29/06/14, ore 19:32

Molto bella! Davvero! La mia recensione è più che positiva (: Se vuoi passa da me, ho iniziato da poco una nuova fan fiction drammatica\horror (:

16/06/14, ore 18:23

La tua storia è meravigliosa, mi piace molto! Esprime un concetto che per me non è assolutamente senza senso, anzi, lo trovo triste ed affascinante allo stesso tempo...

14/06/14, ore 18:28

La tua storia è davvero interessante, molto significativa e che fa riflettere su argomenti molto seri come l'insanità dell'amore e il significato della vita, di cui l'assassino priva la ragazza per non vederla cambiare.

Mi piace molto la tua idea, l'unica cosa che mi è dispiaciuto un po' era sapere in anticipo che la ragazza era morta, dato che lo scrivi nella trama.
Forse non l'avrei rivelato da subito perché la storia perde il suo effetto sorpresa, anche se poi lo riacquista quando vengono spiegate le motivazioni del killer.

Trovo anche che ci sia una piccola contraddizione tra la trama e la storia, perché nella narrazione spieghi le motivazioni dell'uomo, mentre nella trama dici che l'omicidio è senza senso... è vero che la motivazione è molto soggettiva, però anche il senso lo è.

Comunque niente da dire, nel complesso mi è piaciuta e l'idea è molto carina e anche profonda allo stesso tempo.

Alla prossima,
-Amekita-

08/06/14, ore 22:03

Chi ama ha sempre vent'anni... di galera, almeno così dicono.

Pensiero molto gotico, quello della bellezza che sfiorisce e che l'assassino vorrebbe fosse eterna, a costo di uccidere.

Storia breve, ma significativa.

03/06/14, ore 16:35

Bellissima!
Queste poche righe descrivono un'amore un pò malato, ma che allo stesso tempo sa essere vero.
Questa piccola storia mi ha toccato il cuore! Brava!

Lily33