Tomo's troubles
di shanna_b

18/04/09, ore 23:59

Ho letto solo il primo capitolo, ma è sinceramente divertente. Le molte battute argute erano continua fonte d'ilarità durante la breve lettura e delineavano bene i caratteri dei personaggi. Complimenti.

23/02/09, ore 20:59

scusami è moltissimo che non recensisco. certo che abbandonare il nostri chitarrista in questo modo è incredibilmente assurdo e vendere il proprio strumento...oltremodo oltraggioso! basta Dana non merita nemmeno di restare nella ff. Tomislav può avere di meglio!

08/08/08, ore 18:17

WOW davvero bella la tua fanfic!!!continua cosi!

05/08/08, ore 14:28

ehehehe, dire cannato è dir poco! E' stato un momento disastroso del concerto! Dai cara, che aspetto il seguito...

05/08/08, ore 13:46

uhh metto la tua fiction subito tra i preferiti finalmente una su Tomo yeah è troppo un grande quell' uomo.. ashuahha lui e Jared che litigano per vari errori ashuhaha che squarto posta presto bye

05/08/08, ore 13:40

wahahah, che belli Jared e Tomo che litigano!XD ehi, io mica lo sapevo che Tomo aveva cannato l'accordo iniziale di The Mission il 12 febbraio! come ha potuto?? ci credo che Jared voleva fargli lo scalpo!XD anche se effettivamente lui certe volte si dimentica le parole delle sue stesse canzoni... ma sono quisquilie, noi gli perdoniamo tutto! anche a Tomo però dai^^ davvero bella questa fanfiction, finalmente qualcuno che pensa al Tomislav! brava, aspetto il seguito!^___^