Ridiamo una volta ogni tanto!
di Black Iris

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/11/15, ore 14:14

Si infatti! Capirei se si parlasse di 60 anni fa quando la scuola e i libri non erano cose per tutti, specie a livello economico ma...esistono internet e wikipedia che diamine!

18/01/15, ore 18:02

Black Iris io devo ringraziare te per farmi sorridere anche quando sono giù e leggendo anche dei tuoi capitoli passati di questa raccolta mi diverto sempre.
-Bigin <3

16/01/15, ore 03:48

Ho letto,non tutte ma almeno unaquarantina di questa raccolta,alcune erano carine e mi hanno fatto ridere altre un bel po meno,alcune non ti ispirano tanto,e per di più sono molti corte,so che sono frasi ma se erano un pochino più lunghe erano meglio,però son pensieri miei.,magari c è chi la pensa diversamente,comunque per quelle che mi hanno fatto ridere complimenti ;)

09/01/15, ore 17:24

Really? Sul serio? Verdad? Vraiment? Ma ti credi divertente? No, dimmi! Ci fai o ci sei? Ma ci prendi in giro? Come hai osato puBblicare questa cosa? Ha ragione tua soreLla. Forse dovresti fAre Come Mario o Marco chisse lo ricorda più! La matematica si usa darling! Infatti mentre ti parlo, sto facendo un sistema per vedere quando ti renderai conto che ti sto. Pigliando per i fondelli. Questo può valere come la recensione critica che chiedevi ad un capitolo? Mi hai fatto ridere, grazie mille. E per me è sì, cioè ti voterò come presidente nell"anno 2014 come i cupcaKes che daraI tutti i gioRni della settImana tranne lun.... Sabato e domenica.
Goodybe, sweetie ❤..(☆^O^☆) Hai trovato il messaggio nascosto ? Non è una frase ma bensì una persona che dovrai portarmi l elisir di lunga vita. Mi ritiro, saltando in groppa al mio peluche. Indovina come si chiama...Sì, si chiama persuma. Peluche mi sembrava troppo scontato.

06/01/15, ore 14:36

Io ho sinceramente evitato di pensare ai buoni propositi ahahahah .. Comunque se vuoi per la cosa della vodka ci sono anch'io *-*

06/01/15, ore 10:54

Ahahaha! Io quest'anno i propositi non li ho neanche fatti...Sai, faccio fatica a "mangiare meno nutella, e altre golaccioserie!"
-Bigin

27/10/14, ore 17:09

Esatto! Io mi chiedo come mai, però, loro non vanno mai in bagno... la vescica ce l'abbiamo solo noi XD
Au revoir

15/10/14, ore 21:18

Giusto. Tutti i prof dicono: "aspetta l'intervallo" (ma io me ne dimentico all'intervallo xD), oppure "non potevi andare prima?!". Però a volte c'è quella prof speciale! Da me ce n'è una che fa andare in bagno anche due per volta, infatti a volte vado pure se non ho bisogno, ma tanto per fare una passeggiata...E magari incontro un bidello e ci faccio due chiacchiere! xD
-JB45

06/10/14, ore 18:32

La mia di più! Mi ha detto che stava meglio se non sarei nata...

06/10/14, ore 17:26

Sì sì, è molto adorabile, la vorrei anch'io una sorella così ;)
au revoir

06/10/14, ore 17:25

Ne parlavo qualche giorno fa con mia sorella! Tutti ormai si affidano a facebook e non fanno più lo sforzo di ricordare il compleanno di qualcuno, alla fine quando ti fanno gli auguri sono insensati perché non se lo sono ricordati loro -.-
Au revoir

08/09/14, ore 17:25

Sembri una persona degna di fiducia!
Ti sei guadagnata il mio voto!
A presto ^^

08/09/14, ore 17:22

Conta conta... è quello che faccia io tutti gli anni!
A presto :D

08/09/14, ore 10:44

Eh sì ;)
Comunque detesto il congiuntivo, è odioso ;(

08/09/14, ore 10:42

Belluno? Ma che dici?!!!! E' Londra.
Lo sa tutto il Mondo, e che cacchio.
No, dai, è vero. Molte volte sento le persone riempirsi di paroloni per farsi più "importanti" e poi non sanno le cose base. Forse la capitale Italiana è un'esagerazione, però ci vai vicina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]