Who Run The World?
di Jaqueline

Recensione premio per la prima classificata al contest "Fino alla Fine" indetto sul forum di EFP

Sono davvero, davvero contenta che tu mi abbia linkato questa storia da recensire, altrimento probabilmente non l'avrei mai trovata nel mare di fic illeggibili che popolano EFP.
Partiamo da due punti: 1) adoro la coppia Charlie/Silena (like, la amo proprio); 2) non amo il femslash ma mi piace un sacco la Clarisse/Silena.
Due punti a tuo favore, insomma.
Triste, nostalgica, poetica... scritta davvero in modo divino.
Come hai giostrato bene il senso di colpa che prova Silena e quello di serenità che prova quando è con Clarisse. Ho dovuto rileggerla due volte perché nella prima ero troppo impegnata a concentrarmi sui miei feels per riuscire a trovare delle parole adeguate da scrivere.
Oltretutto EFP è così monotematico: sempre le stesse coppie, sempre gli stessi plot (e te lo dice una che scrive principalmente Percabeth, eh) ed è bello leggere qualcosa di nuovo.
Sei decisamente tra le poche autrici italiane del fandom di PJ che stimo, sappilo.

Alla prossima recensione :D
Tera

25/09/14, ore 18:44

Carinissime *^*
Poi sono cosí improbabili che le amo alla follia XD
Complimenti perchè è davvero scritta bene.
Greta

Puoi davvero definirti soddisfatta, questa storia è bellissima. È delicata e in alcuni punti davvero dolorosa, ma nel complesso trasmette un senso di malinconia che annebbia i sensi. Silena e Charlie sono una coppia bellissima su cui si scrive fin troppo poco (e tu lo hai fatto anche con originalità, giocando con il senso di colpa che si insinua nei sogni della semidea) ma allo stesso tempo c'è il rapporto Silena-Clarisse che è ugualmente bello ed è così in bilico secondo me, sarebbe potuto benissimo diventare qualcosa di più. Sono davvero felice di aver trovato questa storia, non mi capita spesso di trovare ff belle e scritte bene in questo fandom. Complimenti!

01/06/14, ore 23:42

Parliamo del fatto che io mi aspettavo una femslash più "piccante", solo che poi ho visto il bollino verde. E cheuna scena piccante ci stava, dopo Rachel e Annabeth che si leccano la panna di dosso. Io non sono pervy, no no. Va be', non importa, mi è piaciuta tanto lo stesso :3 nessun errore, bello e scorrevole lo stile. Brava! :D Baci e alla prossima Cris Valdez

01/06/14, ore 17:31

Bellissimo capitolo. Non vedo l'ora del prossimo e spero che arrivi presto.
Vale