Damn
di Whiteney

26/02/16, ore 22:17

Ciao Whiteney :)
Ho letto la tua storia poco fa, ma non ho resistito e l'ho letta di nuovo subito dopo, perché è semplicemente fantastica! Non recensisco molto spesso le storie che leggo, ma non ho potuto fare a meno che recensire la tua storia perché davvero, mi complimento con te! È semplicemente perfetta: l'ambiente, i personaggi, il loro carattere. Ce lo vedrei proprio Gray che prova a dire una cosa del genere a Lluvia, assalito dal l'ansia (dannazione!) e lei che non capisce niente e lo manda in tilt. È una storia che nel complesso regge bene e che mi ha colpito per la semplicità con cui è raccontata.
La storia è tra le mie preferite perché sono sicura che continuerò a leggerla periodicamente! Leggerò sicuramente anche le altre tue storie perché mi piace il modo in cui scrivi.
Bravissima!
Un bacione
Palmi

02/06/14, ore 21:27

Allora... esordisco col dirti che la storia è davvero fantastica. In realtà l'ho letta stamattina sul cellulare alle 11 ma, visto che ero per strada e stavo camminando, non sono riuscita a recensire (ci ho provato, ma dopo essere quasi inciampata su una vecchietta, ci ho rinunciato ^__^).
Così recensisco ora. Partendo dal fatto che una Gruvia *parte un coro di"W Gruvia!"con la sigla di Fairy Tail in sottofondo*, e di conseguenza non può non piacermi, la tua è troppo romantica e dolce.
Ce lo vedo moltissimo Gray tutto imbarazzato che cerca di dichiararsi a Juvia e lei che fraintende come suo solito! Povera Wendy, come farà a curare Juvia, visto che resterà appiccicata a Gray per tutto il tempo?!? *Juvia:"Non tutto il tempo, ma tutta la vita!" Gray: "Eeehh..?!?" è indeciso se scappare o restare avvinghiato a lei*
Gray però è estenuante con 'sta storia che ha paura di perdere chi ama... coma fa a perdere Juvia se lei gli è sempre addosso! *scuote la testa rassegnata alla stupidità del ragazzo... poi pensa a quanto è figo e lo perdona!* ^o^
Mi chiedo come tu abbia potuto non pubblicare subito questa storia, è così bella, scritta bene, fluff, divertente e... *cerca altri aggettivi sul dizionario* oh bè, è fantastica! <3
Ora però ti saluto, perché mi sa che ho scritto troppo... Bye Bye!
P.s. Ho già detto che è fantastica?!? ^o^

02/06/14, ore 09:25

Questa one shot mi piace un casino! Sul serio molto ben fatta e anche Gray mi è sembrato abbastanza IC. Dopotutto credo che sarebbe seriamente imbarazzato a dichiararsi ma nel manga non danno molta visibilità a un possibile imbarazzo ma ci ata bene lo stesso e Lluvia è fantastica pure lei si sa. Ancora complimentie alla prossima Elsword.

01/06/14, ore 21:25

Ti ho già detto che ti adoro? No, davvero, non ricordo se l'ho scritto in altre recensione, comunque lo ripeto: ti adoro. Questa shot è-è... Fantastica è dire poco. Meravigliosa, tenerissima e ha fatto crescere il mio amore per questa coppia (cosa che credevo non fosse possibile LoL)! *^*
Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e le idee che ti vengono! Magari fosse andata così anche nel manga! >.< Va beh, però possiamo dire che in questo periodo Mashima-sensei si sta facendo perdonare **
Ritornando alla storia, io penso che Gray non sia affatto OOC, anzi! Credo che la sua reazione, il modo in cui si è dichiarato e il suo comportamento siano totalmente azzeccati! ;) Quindi, questa one-shot va dritta nelle preferite! *-* Alla prossima!!!!!!!!!!!!

Ps: Non preoccuparti se hai ritardato un po' a rispondere alle recensione, la scuola sta per finire (miracolo! o.o) e credimi quando ti dico che capisco cosa significa non toccare il computer per giorni ^^"

01/06/14, ore 20:57

Whiteney =D , sono così felice di leggere una tua nuova storia , sopratutto perché è una bellissima Gruvia *------*.
Bé , con la paura di non tornare più credo che a Gray si uscito spontaneo dire a Juvia ( io la chiamo così) o Lluvia di doverle dire qualcosa di importante , che alla fine con un po di imbarazzo è riuscito a pronunciare =). Naturalmente Fairy tail non poteva non esultare alla vista della scena e tutto si è concluso benissimo *----*. Per quanto riguarda errori o altro non ci sono , solo ogni tanto mancava qualche parola , ma credo sia dovuta a una distrazione, perché per il resto la storia è sempre una delle tue indiscutibili bellissime storie =).
Spero di leggerne presto un altra ^.^.
Fairy*