I'm back for you
di Stephanie86

22/06/14, ore 17:59

Mi hai uccisa.
Sul serio.
Sentivo la voce di Rumple nella testa, quando diceva "Belle... Ti prego...". Ma cosa è quell'uomo? Io mi sono innamorata della voce di Robert Carlyle, basta. ♥ ♥
Ehm... dicevamo? Ah, la fic. Sono morta, again. Perché sapevo che sarebbe successo qualcosa di tremendo, ed è successo. Belle sempre così testarda, lui che vuole proteggerla, entrambi così IC e poi... arriva Elsa. E giuro che se davvero ostacolerà i Rumbelle penso che dovrà vedersela con me! Nessuno sa cosa sono capace di fare quando fanno affondare le mie ships! *impugna una spada, uccide Charming e torna in azione*
Nella tua shot è successo, è successo tutto ciò, e mi sa che gli autori ci faranno penare anche nella season 4. Tanto per cambiare! :D Allegriaaa!
Anyway, devo essere seria! *si dà una botta in testa*
Mi è piaciuta tantissimo - beh, sono morta, ma bon - la scelta di far trovare a Belle il pugnale in questo modo. Con Elsa che ride in sottofondo. Sta strunza! Per quanto l'ho amata in Frozen, sarei capace di odiarla con facilità in OUAT.
Quel "Mi hai mentito" ripetuto due volte, come un'automa. Oh, Belle, fatti coccolare ♥
Che tristezza. :c
Scrivi un seguito, pleaseeee!
Baci.
S.

05/06/14, ore 18:05

Complimenti,molto bella e realistica questa tua one shot!Anche io più o meno immagino così l'inizio della quarta serie,anche se Tremotino si meriterebbe un attimo per riprendere fiato da altri cattivi che ce l'hanno con lui,ha appena passato un anno rinchiuso in una gabbia poverino!
Anche la reazione di Belle secondo me andrà e deve andare così!Tanto poi torneranno insieme,ma lei soffrirà molto per la sua bugia!
Bravissima,mi è piaciuta molto la tua storia! :D

02/06/14, ore 15:28

Ciao!! Avvincente!"La porta del negozio sbatté con violenza" hell yess!!!! E' questa la Belle che voglio!! perchè tanto si sa che torna sempre...però io ci spero in una bella litigata! Nel senso che Rumple si merita una bella tirata di orecchie e Belle non può essere sempre il suo cagnolino, stavolta ha fatto una carognata colossale!! Trovo interessante come tu ci abbia messo in mezzo Elsa!! non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento!! ;) a presto!

01/06/14, ore 22:24

Beh, complimenti davvero, questa one shot è veramente bellissima! Il background che hai descritto è più che verosimile, non mi stupirei se tu fossi andata molto vicina a quanto vedremo all'inizio, o durante, la prossima stagione, e il modo in cui hai tratteggiato Elsa (che io adoro, ed infatti anch'io non ho potuto fare a meno di scrivere qualcosa su di lei subito dopo il finale di stagione XD) è particolarmente azzeccato, così incisivo ed elegante... Che Belle prima o poi venga a sapere della menzogna del pugnale è un dato di fatto, e poiché anch'io ritengo che a tal proposito Rumple si meriti una bella picconata sulle gengive, non posso che essere contenta della possibilità che sia Elsa colei che darà al nostro Signore Oscuro una degna scrollata di spalle (non troppo però eh, poveretto, che è già abbastanza sciupato).
Per cui, brava davvero, ho apprezzato la tua storia davvero tanto!
Complimenti ancora, e a presto!

padme