Vent'anni e non sentirli.
di x_Heart Attack_x

07/06/14, ore 19:10

Partiamo dalle cose negative: "Morgana le rivolte un sorrisino" e "vent'enne".
Okay, ora passiamo alle cose belle! :) Si tratta di un capitolo di transizione, ma che risulta davvero ben gestito e che fa ben sperare per il seguito: fa piacere scoprire un po' qualche altro lato dei personaggi, e no vedo l'ora di sapere cosa succederà!

03/06/14, ore 12:29

Hey ciao! Ho iniziato a leggere la tua storia ieri sera, la trovo simpatica e scritta bene.
I personaggi mi stanno davvero simpatici e apprezzo il fatto che tu pubblichi velocemente.
Detto questo ti saluto, alla prossima!
Gaia =D

02/06/14, ore 10:51

Ho già detto che questa storia è una ventata d'aria fresca? Beh, mi ripeterò: finalmente leggo qualcosa di nuovo e, soprattutto, con uno sviluppo a "velocità normale", senza far evolvere troppo velocemente la storia.
Immagino che Simone diventerà un personaggio importante nella storia, ma mi è piaciuto il modo in cui è stato presentato perché la questione dell'incidente ha dato modo di conoscere meglio il "caratterino" di Bea e di Morgana.
L'unica cosa è che il Caps Lock è abbastanza fastidioso da vedere e, anche se nel web serve appunto per "urlare", secondo me sarebbe meglio non usarlo. Poi è solo un mio parere personale su come mi trovo meglio io quando scrivo, quindi non è propriamente un "errore" :)

02/06/14, ore 10:43

Che posso dire? Di sicuro è una ventata di aria fresca dopo aver trovato per settimane SOLO fanfic sugli One Direction! L'inizio è abbastanza carino e ben scritto, riesce a scorrere piuttosto bene e a non annoiare.
Della protagonista (e anche degli altri personaggi) per ora si sa poco e nulla, ma immagino che andando avanti le loro personalità verranno delineate meglio.
Di certo seguirò questa fanfic, sono piuttosto curiosa!