Become Human
di safe and sound

05/01/15, ore 08:58

Questa storia è perfetta *-*
Amo Jeff the Killer e Slendy insieme ,peccato che ci siano così poche cose di loro due T.T
Ma adoro questa storia e sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà,se torneranno umani (anche se faccio il tifo per i mostri ewe)
Non smettere di pubblicare please!!!!
E poi....perdonami ma....
IL TRIANGOLO NO! NON L'AVEVO CONSIDERATO!
Okay,sorry,byeeee

24/07/14, ore 13:28

Mi presento, sono Amekita, una grandissima fan di horror e creepypasta, la mia preferita è quella di Jeff, lo amo troppo *^*

Ieri ho letto tutti i capitoli della tua storia e mi è piaciuta davvero molto, quindi l'ho inserita tra le seguite e ho deciso di lasciarti una recensione ^^

Innanzitutto ci tengo a dire che solitamente non mi piace molto il genere yaoi e che non sono solita fare le ship tra i personaggi, però nella tua storia la coppia non è esasperata e per questo non mi dispiace.

Mi fa davvero ridere il soprannome "fatina" per Ben, e poi non avrei mai pensato (fino a qualche capitolo fa) che a lui piacesse Jeff!

Sono davvero curiosa di sapere come continua, cerca di scrivere al più presto il prossimo capitolo *^*

-Amekita-

10/07/14, ore 12:35

Ciao
Allora mi presento mi chiamo Moon_kaibatenjo ma per gli amici Moon
La storia mi piace ho letto tutti i capitoli e' tutti sono belissimi ^-^
Spero che aggiornerai presto!!
Saluti Moon_kaibatenjo

29/06/14, ore 19:25

Siiiiiiiiiii!
Finalmente hai aggiornato!
Non vado pazza per lo yaoi... ma questi due insieme sono troppo carini :3
Chissà chi li avrà obbligati a separarsi...
Complimenti per la storia!
A presto :*

02/06/14, ore 14:31

Ehilà :)
Oggi ho detto andiamo a vedere se c'è qualche storia interessante su efp e curiosando un po' ho trovato la tua ;) e se volevi incuriosirmi o attirarmi a leggere la tua storia, be' missione compiuta direi ahahahah :') che dire è innovativa e aspetto i prossimi capitoli, solo prova a non iniziare subito questo, se così si può definire, amore, perché inserito subito al primo capitolo è poco realistico ;) magari anche come si sono conosciuti jeff the killer e slendy ;) :D
Detto questo alla prossima!